Meteo a Milano: le previsioni di oggi 22 febbraio

Meteo a Milano: le previsioni di oggi 22 febbraio
Sky Tg24 INTERNO

Raffiche fino a 12 km/h.

Raffiche fino a 8 km/h

(LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A MILANO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Lombardia. Nubi sparse.

Venti deboli al pomeriggio e proveranno da Sud-Sudovest.

Possibili raffiche fino a 13 km/h. La situazione meteo in città. A Milano nubi sparse.

(Sky Tg24 )

Su altre testate

Però bisogna fare molta attensione, visto che l’alta pressione non sarà garantita specialmente durante i primi due giorni della settimana. Infine sulle regioni del Sud Italia avremo locali banchi di nebbia che apriranno la mattinata, specialmente sulle località costiere ioniche e sul Salento. (Inews24)

Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 13°C, la minima di 6.6°C, lo zero termico si attesterà a 1909m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio assenti e proverranno da Sudovest. (La Provincia di Biella)

Il bollettino meteo con validità 30 giorni diffuso dell’Aeronautica Militare si basa sulla proiezione di anomalie climatiche, e indica una tendenza che ci accompagna verso il fine Inverno. Analisi realizzata con la consultazione del bollettino meteo di meteoam. (Tempo Italia)

Meteo, giornata primaverile: temperature in aumento

Temperature massime attese tra i 9 gradi di Bolzano e i 14 di Trento e Genova. Per le temperature massime si attendono valori compresi tra i 13 gradi di Potenza e i 17 di Palermo e Napoli (CheDonna.it)

Faremo però i conti con nebbie e smog. Oggi, lunedì 22 febbraio, inizia una settimana che vedrà protagonista l'alta pressione, stabilmente posizionata sulla nostra Penisola: le giornate saranno caratterizzate da prevalenza di tempo soleggiato, con un po’ di nuvolosità innocua solo al Nord, molte nebbie mattutine e sostanziale assenza di piogge o nevicate. (METEO.IT)

Nella seconda parte della settimana scorsa, un anticiclone di origine nord africana ha garantito il bel tempo e temperature primaverili su tutto il paese. Stando a quanto riferisce il bollettino della Protezione Civile in merito alla giornata odierna, non ci sono criticità nelle varie regioni dell’Italia. (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr