Spalletti ha un'arma in più per far esplodere nuovamente Osimhen

AreaNapoli.it SPORT

Quest'ultimo ha saltato soltanto tre partite (Torino, Roma e Bologna a ottobre), poi ha sempre dato il suo contributo

In vista del ritorno di Osimhen, c'è una interessante soluzione offensiva.

Spalletti però non ha fretta perché ha un'arma in più che potrebbe consentire allo stesso Osimhen di esplodere nuovamente: Andrea Petagna!

Luciano Spalletti studia le possibili mosse per tenere il Napoli in corsa per tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport scrive a proposito dell'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, che è tornato ad allenarsi in gruppo: "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato" (Napoli Magazine)

Victor Osimhen dovrà aspettare un altro po' prima di riassaporare il campo, ma in vista della sfida odierna con la Fiorentina ci tiene ad essere vicino alla squadra. Lui non ci sarà, poiché ancora indisponibile, ma di certo non abbandona i compagni. (Tutto Napoli)

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. "Spalletti alla fine ha parlato con il ragazzo che ancora non si sente a proprio agio e avrà bisogno di tempo per tornare in condizione e poter giocare in campionato", ha riferito il quotidiano sportivo in merito al colloquio tra i due (AreaNapoli.it)

Al massimo Osimhen potrà essere inserito nell’ultimo quarto d’ora del match, anche per dargli la possibilità di sperimentare la nuova condizione di giocare con una maschera sul volto Napoli: Osimhen torna, Spalletti lo lancia in campo. (CalcioNapoli24)

L'infortunio è alle spalle anche se deve ancora indossare la mascherina protettiva fatta su misura per lui. Osimhen in campo a febbraio? (Fantacalcio.it)

Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli. Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. (Fantacalcio ®)