Spalletti ha un'arma in più per far esplodere nuovamente Osimhen

Spalletti ha un'arma in più per far esplodere nuovamente Osimhen
Più informazioni:
AreaNapoli.it SPORT

Quest'ultimo ha saltato soltanto tre partite (Torino, Roma e Bologna a ottobre), poi ha sempre dato il suo contributo

In vista del ritorno di Osimhen, c'è una interessante soluzione offensiva.

Spalletti però non ha fretta perché ha un'arma in più che potrebbe consentire allo stesso Osimhen di esplodere nuovamente: Andrea Petagna!

Luciano Spalletti studia le possibili mosse per tenere il Napoli in corsa per tutte le competizioni. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il nigeriano oggi “ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo“. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sull’attaccante del Napoli e anche su Hirving Lozano: “Il 23enne nigeriano non vede l’ora di tornare a giocare. (SOS Fanta)

Dopo la seduta, scrive la Gazzetta dello Sport, Luciano Spalletti gli ha parlato e il nigeriano ha detto che ancora non si sente a proprio agio. “Ieri Victor Osimhen è tornato in campo con la squadra e ha sostenuto un allenamento completo al Konami training center, finendo in gruppo con i compagni e giocando con la mascherina. (IlNapolista)

Victor Osimhen nella giornata di ieri si è allenato con il gruppo azzurro a Castel Volturno. Nella giornata di ieri è andato in scena un colloquio tra Luciano Spalletti e Victor Osimhen al centro tecnico di Castel Volturno. (AreaNapoli.it)

Napoli, prudenza Osimhen: il nigeriano non è ancora a proprio agio, slitta il ritorno in campo?

Corriere dello Sport: "Osimhen cerca il gol in maschera". vedi letture. "Osimhen cerca il gol in maschera", scrive il Corriere dello Sport oggi in edicola. E la situazione è presentata dal professor Tartaro ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "È l'unico calciatore al mondo ad avere tante placche e tante viti. (TUTTO mercato WEB)

Dal punto di vista osseo ha recuperato bene. Da domani riprenderà ad allenarsi in gruppo, ma non so quando lo rivedremo in campo”. (TUTTO mercato WEB)

Victor Osimhen è guarito dal Covid e sta recuperando la forma migliore per rientrare in campo. Il nigeriano ha rinunciato alla convocazione della sua nazionale per la Coppa d'Africa e quindi adesso può concentrarsi solo sul Napoli (Fantacalcio ®)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr