Champions LIVE: Siviglia-Salisburgo 1-1, quattro rigori, gli austriaci ne sbagliano 2! Young Boys-Man Utd 1-1: segna Ronaldo, pareggia Ngamaleu

Calciomercato.com SPORT

Fino al guizzo finale dello YB.Partita per cuori forti anche a Siviglia,due sbagliati dal Salisburgo (con Adeyemi e Sucic) e due trasformati, da Sucic e Rakitic.

Nel gruppo A Barcellona-Bayern Monaco e Dinamo Kiev-Benfica in campo alle 21, come Chelsea-Zenit San Pietroburgo, l'altro match del gruppo della Juventus

Nel Siviglia espulso Nesyri per doppia ammonizione, la seconda per simulazione.Lille-Wolfsburg è in programma alle 21. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

E sono subito sorprese: lo Young Boys guasta l'esordio stagionale europeo di Ronaldo, mentre il Salisburgo pareggia 1-1 a Siviglia con mille rimpianti. Ronaldo subito in gol, ma Wan-Bissaka viene espulso per un fallaccio, poi Ngamaleu e Siebatcheu firmano la sorpresa. (La Gazzetta dello Sport)

Inizia male la nuova avventura di Ronaldo con lo United in Champions, inizia con una notte da sogno la competizione per lo Young Boys. A pochi minuti dal termine del primo tempo rimette tutto a posto Rakitic, anche lui su calcio di rigore. (Calciomercatonews.com)

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

Le follie difensive degli spagnoli concedono sul piatto il terzo tiro dal dischetto ma Sucic colpisce il palo. Sul viale del tramonto arriva il clamoroso sorpasso firmato da Siebatcheu dopo un sanguinoso retropassaggio di Lingaard. (Fcinternews.it)

L'imprecisione del Salisburgo salvano un Siviglia che non ha certamente impressionato al debutto stagionale in Champions Il Manchester United, al minuto numero quattordici, passa sull'asse portoghese Bruno Fernandes-Cristiano Ronaldo. (AreaNapoli.it)