Allegri-Roma, i tifosi sognano Max. E la gaffe di Ranieri in conferenza torna virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forzaroma.info SPORT

Il nome di Massimiliano Allegri è tornato a circolare in queste ore. L'eventuale qualificazione in Champions League sarà fondamentale per convincere l'ex allenatore della Juventus. E i tifosi si sono già schierati. La maggior parte dei romanisti è a favore dell'ingaggio di Max che è considerato da tutti un vincente. L'ingaggio da circa 7 milioni l'anno non rappresenterebbe un problema per i Friedkin che da giugno sperano di non avere più a libro paga Daniele De Rossi (Forzaroma.info)

Ne parlano anche altri media

Il nuovo allenatore sarà svelato quando decideranno i Friedkin, Ranieri su questo è stato chiaro e non si è mai sbottonato sulla questione. La stagione però volge al termine e verrà svelato poi chi erediterà il testimone del tecnico testaccino. (Romanews.eu)

Ha ridato vitalità, motivazioni, ma ha dei buoni giocatori. Conte poi è bravo perché li fa rendere al massimo delle loro potenzialità". (Calcio Napoli 1926)

Massimiliano Allegri, ex tecnico della Juventus, sarebbe pronto a tornare "in pista": stando a quanto riportato da "Il Messaggero", l'allenatore livornese sarebbe il primo nome nella lista della Roma in vista della prossima stagione. (Tutto Juve)

Maggio sarà un mese caldissimo a Trigoria. I giallorossi potrebbero incassare venti milioni di euro solo per qualificazione ai quali vanno aggiunti i bonus per i risultati (2,1 a vittoria e 700mila a pareggio) e nel caso di passaggio agli ottavi, altri 11 milioni. (Forzaroma.info)

Getty e Calciomercato.com (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Advertising (Europa Calcio)