Stadio, Antonello dopo l'incontro: "Ci aspettavamo la presenza del sindaco"

Milan News SPORT

“Oggi abbiamo parlato dello stadio attuale, del suo ingombro e di quanto sia compatibile con la costruzione di un nuovo stadio a fianco.

L'ad dell'Inter Alessandro Antonello, dopo l'incontro con il Comune di Milano di quest'oggi ha affermato che i Club si sarebbero “aspettati la presenza del sindaco, però il tavolo è stato assolutamente proficuo”.

Con riferimento al prossimo incontro col Comune, Scaroni ha affermato che “non è fissata la data, ma ci sarà di sicuro”. (Milan News)

Su altre fonti

Lo ha detto l'ad dell'Inter Alessandro Antonello, al termine dell'incontro con Milan e Comune sul tema San Siro. L'obiettivo è quello ora di lavorare su queste varie ipotesi". (Milan News)

Ben vengano i tre punti di Parma che aiutano ma non risolvono i problemi, perché il Milan ha fatto troppa fatica per vincere confermando tutti i suoi limiti tecnici. (Milan News)

A inizio estate si parlava di 50 milioni, poi di 70 e adesso 100. Sono valutazioni che non sono state messe sul tavolo oggi e non abbiamo riscontro oggettivo su da dove arrivino”, ha commentato l’ad dell’Inter Alessandro Antonello, al termine dell’incontro con Milan e Comune sul tema San Siro. (Calcio e Finanza)

Appena quindici biglietti rimasti per il Terzo Anello. I tifosi giallorossi hanno sempre mostrato il loro amore e il loro sostegno alla squadra in ogni modo e in ogni momento. – Il cammino e le prestazioni della Roma stanno generando entusiasmo tra i tifosi giallorossi, soddisfatti di una squadra che sembra concreta e con un ritrovato stile di gioco. (RomaNews)

Mi sembra la prima volta, in quale paese al mondo nella stessa area ci sono due stadi uno di fianco all’altro. Analizzeremo questa prima ipotesi un po’ innovativa perché non si sono mai vista due stadi uno a 100 mt dall’altro. (fcinter1908)