Mario Calabresi porta i fiori a Cecilia Sala: «Non ha dormito per l'emozione. E nemmeno io»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore di Chora media Mario Calabresi raggiunge l'abitazione di Cecilia Sala a Roma per registrare una puntata del podcast della giornalista rientrata ieri in Italia 'Stories'. "Ha dormito poco per l'emozione. spiega Calabresi - Ho dormito poco anch'io". Con sé, un mazzo di fiori (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri giornali
«Le cose più difficili da sopportare sono state l’isolamento, il silenzio». Mario Calabresi, direttore di Chora media, ha fatto visita a Cecilia Sala tornata dall’Iran ieri, e insieme hanno registrato il suo podcast Stories. (Corriere TV)
"Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare, questa notte non ho dormito per l'eccitazione e la gioia. Quella precedente per l'angoscia, sto bene, sono molto contenta". (QUOTIDIANO NAZIONALE)
«Come sto? Sono confusa e felicissima, mi devo riabituare, devo riposare. Quella precedente per l'angoscia. (ilmessaggero.it)
Calcio Napoli Notizie – Cristian Stellini, nonché allenatore in seconda del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti proprio sugli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
"L'ho trovata bene, è stanca ha bisogno di riposare. Abbiamo registrato un podcast in cui racconta come è stato questo periodo. La cosa più difficile per lei ha detto che è stato l'isolamento, il silenzio, non poter parlare con nessuno. (Il Sole 24 ORE)
La cosa più difficile per lei è stata il silenzio, non poter parlare con nessuno. Questa esperienza l’ha provata emotivamente, ma è pronta a tornare al lavoro“. (Il Fatto Quotidiano)