Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e la dedica all’amico spagnolo | Ecco chi è

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier e la dedica all’amico spagnolo | Ecco chi è
kronic CULTURA E SPETTACOLO

Leggi qui -> Mara Venier e il terremoto a Domenica In: dal programma a rischio all’enorme scoop. Leggi qui -> Siparietto a Domenica In e il retroscena su Mara Venier. Mara Venier e la dedica al suo amico spagnolo. Insieme a Mara, nella clip da lei recentemente pubblicata, c’è un altro personaggio del mondo dello spettacolo.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (kronic)

Ne parlano anche altre testate

Su Rai Uno, invece, Mara si è collegata con Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli La media più alta di share della D’Urso si è fermata al 15.4% nella fascia tra le 17:03 e le 17:56. (DiLei Vip)

Mara Venier sbotta contro Romina Power: “Disgraziata!”. Il retroscena. (Yeslife)

Romina Power si collegherà da Cellino San Marco per raccontarci come sta trascorrendo la Pasqua. Gli ospiti. Cristiano Malgioglio si racconterà tra carriera e vita privata per poi esibirsi con alcuno dei suoi successi. (Today.it)

Domenica In, confermata Mara Venier per la prossima stagione

L’Indiscrezione. Mara Venier festeggia il nuovo successo anche sui social. Mara Venier spazza ancora una volta la concorrenza con la nuova puntata di Domenica In andata in onda proprio ieri nella giornata di Pasqua Mara Venier, sui social condivide la grande gioia: di cosa si tratta? (YouMovies)

Domenica In, terza stagione di grande successo in termini di ascolti: Mara Venier mantiene la conduzione. Per la terza edizione consecutiva Mara Venier ha ottenuto un grande successo in ascolti con Domenica In, in un’annata peraltro non facile per via di tutti i problemi ben noti causati dalla pandemia, primo fra tutti l’assenza del pubblico in studio che penalizza non poco ogni trasmissione E per la gioia di tutti i telespettatori del programma, Mara Venier rifarà Domenica In a settembre, nonostante le dichiarazioni rilasciate più volte, con le quali aveva ammesso di voler lasciare il timone della trasmissione. (Lanostratv)

Immaginare già oggi Mara Venier assieme a Renzo Arbore sul palco dell’Ariston, rende spumeggiante la competizione canora più famosa d’Italia. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr