In estate la Fiorentina ci aveva fatto un pensierino: ora Sensi rischia un altro stop per infortunio

fiorentinanews.com SPORT

Stiamo parlando di Stefano Sensi, profilo che i dirigenti viola hanno seguito per un po’ salvo poi mollare di fronte alle richieste dell’Inter.

Durante il mercato estivo il suo nome era stato accostato alla Fiorentina.

Fattore determinante in tal senso anche la precarietà fisica del calciatore, molto incline all’infortunio.

Gli esami clinici daranno indicazioni più precise sull’entità dell’infortunio, ma per Sensi potrebbe trattarsi dell’ennesima ricaduta di una carriera molto sfortunata

E proprio oggi, nella gara contro la Sampdoria, il centrocampista dell’Inter ci è ricascato. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sensi infortunato, tifosi nerazzurri delusi. Tantissimi i commenti sull’argomento, con l’hashtag #Sensi che finisce in top trend su Twitter. Marotta con 35 ha preso Sensi“, è il Tweet pungente da parte probabilmente di un milanista infiltrato. (Virgilio Sport)

Si rischia il paradosso: Sensi non gioca perché si fa male spesso o si fa male perché non gioca spesso? L’Inter ha iniziato un’altra stagione senza puntare realmente su Sensi, ma solo sperando di vederlo in campo con più continuità e concretezza (Inter-News)

Stefano Sensi e Alessandro Bastoni oggi si sono sottoposti agli esami di rito: "Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria (Eurosport IT)

Ultime notizie in casa Inter che è alle prese con diversi infortuni importanti durante la stagione. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Infortunio Bastoni: le ultime notizie da Sky. (Stop and Goal)

Stavolta non centrano i muscoli nell’infortunio di Stefano Sensi, il guaio è la conseguenza di uno scontro di gioco. Il Corriere dello Sport oggi in edicola, però, evidenzia come quello del centrocampista sia un infortunio non muscolare, come quelli subiti frequentemente nelle ultime due stagioni. (Inter-News)

L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni (fcinter1908)