Violenza sessuale su minore: due condanne

Violenza sessuale su minore: due condanne
La Gazzetta di Mantova INTERNO

La condanna è arrivata dopo un’ora di camera di consiglio con la riqualificazione del reato da «violenza di gruppo» a «violenza su minore».

L’ex ragazzina, sarebbe stata soggiogata psicologicamente dal suo docente di discipline orientali Carmelo Cipriano, di Lonato del Garda.

Argentini ha ammesso, in una precedente udienza, i palpeggiamenti nelle parti intime della ragazzina

Cipriano è stato già condannato in via definitiva a nove anni e due mesi per abusi su allieve minorenni alla palestra della quale era titolare. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

La donna aveva già presentato querela ai carabinieri contro l'ex marito, ma l'aveva ritirata. In un'altra occasione avrebbe spento delle sigarette sul corpo della donna prendendola a schiaffi e facendole pulire il suo sangue con un straccio (ilmattino.it)

classe 1984, poiché gravemente indiziato di “maltrattamenti contro familiare convivente (art. La stessa aveva inizialmente presentato una denuncia per gravi maltrattamenti, non solo fisici, subiti, sia durante la convivenza che dopo l’interruzione della stessa, salvo poi rimettere la querela (EdizioneCaserta)

La vittima lo ha denunciato ai carabinieri, che lo hanno trovato, tratto in arresto e portato in carcere. Fregene, ubriaco violenta la compagna e la manda in ospedale Violenza sessuale a Fregene, sul litorale della provincia Sud di Roma, dove un trentacinquenne senzatetto ha stuprato la compagna finita in ospedale, provocandole lividi e ferite in varie parti del corpo. (Fanpage.it)

Giovane brianzolo a processo per violenza sessuale

La vittima è stata fatta visitare presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Grassi di Ostia, dove i sanitari le hanno riscontrato numerose tumefazioni e lesioni, giudicate guaribili in una decina di giorni. (Fregeneonline.com)

Da qualche giorno i militari erano venuti a conoscenza della presenza in città della donna e, quindi, si erano messi sulle tracce della destinataria della misura restrittiva sino a quando, nel pomeriggio di mercoledì, è stata rintracciata proprio a Tolentino. (Vivere Macerata)

Un giovane brianzolo è a processo per una presunta violenza sessuale su una ragazza di 18enne, residente nel Lecchese. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr