Violenza sessuale su minore: due condanne

La Gazzetta di Mantova INTERNO

La condanna è arrivata dopo un’ora di camera di consiglio con la riqualificazione del reato da «violenza di gruppo» a «violenza su minore».

L’ex ragazzina, sarebbe stata soggiogata psicologicamente dal suo docente di discipline orientali Carmelo Cipriano, di Lonato del Garda.

Argentini ha ammesso, in una precedente udienza, i palpeggiamenti nelle parti intime della ragazzina

Cipriano è stato già condannato in via definitiva a nove anni e due mesi per abusi su allieve minorenni alla palestra della quale era titolare. (La Gazzetta di Mantova)

La notizia riportata su altri media

Fregene, ubriaco violenta la compagna e la manda in ospedale Violenza sessuale a Fregene, sul litorale della provincia Sud di Roma, dove un trentacinquenne senzatetto ha stuprato la compagna finita in ospedale, provocandole lividi e ferite in varie parti del corpo. (Fanpage.it)

Le ricerche non sono state facili visti i frequenti spostamenti in svariati ambiti territoriali, evidentemente proprio al fine di eludere l’esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso nei suoi confronti. (Picchio News)

Proprio nell’ambito di tale contesto, al termine di un’approfondita attività investigativa, i Carabinieri della Stazione di Fregene hanno rintracciato e arrestato un 35enne, di nazionalità romena, senza fissa dimora. (Fregeneonline.com)

Da qualche giorno i militari erano venuti a conoscenza della presenza in città della donna e, quindi, si erano messi sulle tracce della destinataria della misura restrittiva sino a quando, nel pomeriggio di mercoledì, è stata rintracciata proprio a Tolentino. (Vivere Macerata)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Fiumicino. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino Alla luce degli elementi raccolti di carabinieri, sono così scattate le ricerche del malfattore che, individuato all’interno di un casolare abbandonato a Fregene, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Rieti. (Il Faro online)

Si era messa a urlare, aveva provato a liberarsi dalla morsa, sgomitando e scalciando, ma il branco non le aveva lasciato scampo. D’altra parte non era la prima volta che il minorenne finiva nel mirino del branco. (il Resto del Carlino)