Lazio, Sarri: "L'Europa League è un problema. Non penso alla gara con il Napoli"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

"Pensiamo partita per partita". Ne è consapevole Maurizio Sarri: "Dopo il cambio di allenatore mi sembrano una squadra diversa.

Dopo la sconfitta di sabato contro la Juventus, la Lazio potrebbe subito riprendersi qualificandosi ai sedicesimi di Europa League matematicamente.

L'Europa League è una problematica non da poco perché costringe ad andare in giro per l'Europa e giocare ogni 72 ore

"L'Europa League così è un problema". (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Numeri che fanno sorridere Maurizio Sarri che, domani pomeriggio allo Stadio Lokomotiv, cerca tre punti pesanti per blindare la qualificazione in Europa League. L’esterno ha il piede caldo e una sua doppietta allo Zorya pagherebbe 10 volte la posta (Calciomercato.com)

Si allarga l'inchiesta per presunti casi di violazione fiscale nel mondo del calcio avviata dalla magistratura portoghese E' l'allarme lanciato dal tecnico della Lazio Maurizio Sarri alla vigilia della gara di Europa League a Mosca contro la Lokomotiv. (Corriere dello Sport.it)

Di seguito, le sue dichiarazioni: "Ma di ridurre il numero di partite in nazionale non viene in mente a nessuno? L'allenatore, a quel punto, è nuovamente intervenuto sulla vicenda, soffermandosi in particolare sulle gare in nazionale e optando per una nuova proposta: un Europeo di Serie B. (La Lazio Siamo Noi)

Cerco sempre di dare il meglio, poi ci sono alti e bassi magari per la stanchezza Il regolamento è questo, chi ha più ranking può anticipare la partita e così è accaduto per il Napoli. (Tuttosport)

Del resto la Lazio ce la metterà tutta, domani c'è il Lokomotiv Mosca che l'aspetta La Lazio è arrivata poco fa presso l’aeroporto di Fiumicino in partenza per la trasferta di Mosca. (La Lazio Siamo Noi)

Il girone di Europa League non è semplice, domani sarà una sfida complicata" Stiamo facendo dei passi in avanti, ma dobbiamo ancora collaudare i dettagli e rimanere più concentrati. (Calciomercato.com)