METEO PALERMO - A BREVE tornerà il MALTEMPO in città, ecco le previsioni

METEO PALERMO - A BREVE tornerà il MALTEMPO in città, ecco le previsioni
Approfondimenti:
Centro Meteo italiano INTERNO

Possibile peggioramento nel pomeriggio di domani. Nel corso delle prime ore della notte di domani giovedì 10 giugno tuttavia le condizioni meteo a Palermo tenderanno a migliorare, con i cieli che si manterranno però perlopiù nuvolosi.

Momentaneamente il tempo si rivela relativamente stabile a Palermo, come vedremo.

Questo a causa di un flusso di correnti perturbate che già da diversi giorni sta portando notevoli effetti sullo stivale. (Centro Meteo italiano)

Se ne è parlato anche su altri media

La temperatura massima registrata sarà di 29.1°C, la minima di 18.9°C, lo zero termico si attesterà a 3320 metri. La temperatura massima registrata sarà di 29.8°C, la minima di 19.1°C, lo zero termico si attesterà a 3312 metri. (il Resto del Carlino)

Temperature massime in leggero aumento, in generale comprese tra 25 e 28 gradi L’Italia resta ai margini dell’alta pressione, e anche nei prossimi giorni le condizioni meteo nel Paese saranno influenzate dall’afflusso di correnti settentrionali. (Minformo)

Ebbene anche per i prossimi giorni si manterrà attivo e vivace questo corridoio perturbato in grado di scatenare improvvisi rovesci temporaleschi, talvolta anche molto violenti come capitato ieri sulla città di Roma (VIDEO). (iLMeteo.it)

METEO Italia sino 14 Giugno. INSTABILITÀ dura a morire, ma WEEKEND più SOLE

I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Nordest. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Udine. Meteo Udine: qualche possibile rovescio almeno fino a venerdì. (3bmeteo)

Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi. (News Mondo)

Negli ultimi giorni della settimana assisteremo ad un progressivo rinforzo dell’anticiclone, che inizierà a spostare il proprio fulcro più vicino all’Italia. tanno salendo le temperature ed il contesto meteo è divenuto estivo almeno al Centro-Nord, ma permangono temporali ancora fin troppo diffusi e localmente forti. (Tempo Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr