Una casa nuova con i Bonus del Governo: un sogno, senza toccare il portafoglio

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

Il sogno di avere una casa nuova senza spendere cifre considerevoli per acquistarla può essere realizzato grazie ai Bonus del Governo.

Il tetto massimo di spesa, poi, nel 2022 sarà di 10 mila euro mentre nel 2023 scenderà a 5 mila euro.

Bonus Giardini 2022 per avere una nuova casa. Non solo l’interno della casa potrà essere rinnovato

Per avere una casa nuova basterà richiedere il Bonus Mobili che permetterà di arredare una singola abitazione oppure di rimodernare tutto un condominio. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri giornali

A CHI SPETTANO I VOUCHER INTERNET. I voucher internet 2022 spettano alle imprese italiane. COME FARE DOMANDA PER I BONUS INTERNET 2022. Non è ancora possibile fare domanda per i voucher internet 2022 (Ti Consiglio)

Ora ci concentreremo sui nuovi bonus aiuti approvati con la legge di bilancio per chi – invece – nel 2022 il lavoro lo cerca o lo offre. Ammortizzatori sociali e politiche attive: tutti gli interventi a favore del lavoro nel 2022. (QuiFinanza)

Il bonus riguarda l’installazione di connessioni internet a banda ultra larga, fino a 1 Gbit/s. Si tratta del bonus internet. (Consumatore.com)

Secondo gli esperti di ProiezionidiBorsa, invece di bruciare soldi in bollette luce e gas ecco il Bonus infissi 2022 anche per rimodernare casa. Approfondimento. Invece di comprare una nuova casa ecco 7 Bonus da sfruttare per non toccare i soldi in banca (Proiezioni di Borsa)

Adesso, parte di esse sono state dirottate verso il cosiddetto bonus internet alle imprese, ossia il Voucher di fase 2: il contributo a favore delle imprese per garantire un incremento della velocità di connessione. (InvestireOggi.it)