Amazon a caccia di un leader cripto – ecco cosa bolle in pentola!

Criptovaluta.it ECONOMIA

Dunque spazio anche per le criptovalute – che stanno diventando sempre più comuni per i pagamenti e verso le quali Amazon, volente o nolente, dovrà iniziare a prepararsi

Ci sono comunque delle novità interessanti anche per il mondo delle criptovalute.

Amazon a caccia di altri specialisti cripto. Una notizia interessante e rialzista, che conferma la dominance delle cripto quando si parla di innovazione e di futuro anche dei pagamenti digitali. (Criptovaluta.it)

Ne parlano anche altre fonti

mossa da Bucklin based Laboratori Uniswap In risposta alle leggi statunitensi che vietano alla società di vendere determinati investimenti. Uniswap RIMOSSO corda d’oro E titoli tokenizzati di piattaforme di derivati ​​crittografici come sintetico. (NbaRevolution)

Il posto vacante, reso disponibile da poco, offre una posizione presso l'azienda per un esperto di criptovalute e blockchain. Questo nuovo passo della società suggerisce che sta considerando questi asset come mezzo di pagamento. (Sputnik Italia)

Per lanciare un token intelligente su Waves non è necessario avere esperienza di programmazione, bastano pochi e semplici click Waves è passato da $11,67 a $16 dal 21 luglio e il prezzo attuale è di circa $15,5. (Invezz)

Andrea Santillo Freelancer scrittore esperto nel campo della finanza digitale ed ora anche nel campo delle criptomonete. Buona lettura (cripto-valuta.net)

Fonte: Adobe/artiemedvedev. Il mining di Bitcoin (BTC) è in movimento. Migrazione, sfide e previsioni del mining di BTC post-repressione. È possibile che nei prossimi anni vedremo le restrizioni minerarie in Cina allentarsi. (Cryptonews Italy)

Gli NFT (non-fungible token) sono costruiti su una blockchain e non sono fungibili, contrariamente ai bitcoin che sono fungibili. Ma la blockchain entra nel lessico delle persone solo grazie a Bitcoin, una moneta “denazionalizzata” lanciata ufficialmente nel 2009. (FIRSTonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr