Roma, Zaniolo guida l'attacco contro lo Zorya: Mourinho lo scuote

Calcio News 24 SPORT

Una posizione inedita che però potrebbe avvantaggiare Zaniolo sia perché lo avvicina molto di più alla porta, sia perché lo sveste da incarichi difensivi.

E nella conferenza stampa di vigilia, Mourinho ha scosso il suo calciatore sperando che il ragazzo abbia una reazione emotiva forte

Contro lo Zorya, José Mourinho darà una chance da titolare a Zaniolo nel ruolo di seconda punta. Questa sera la Roma scenderà in campo in Conference League contro lo Zorya e la novità principalmente riguarderà Nicolò Zaniolo. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Dopo la vittoria contro lo Zorya, mister Mourinho ha parlato di Zaniolo e non solo ai microfoni dell’emittente satellitare. LEGGI ANCHE > > > “Mi ha fatto riflettere…”: Roma, occhio alla ‘confessione’ di Zaniolo. (SerieANews)

Non sono soddisfatto di quando fatto finora, posso fare meglio. Ho dimostrato quello che posso fare in fase realizzativa, voglio crescere in altri aspetti del mio modo di giocare. (SOS Fanta)

Sì io sono un giocatore che vuole sempre vincere, voglio aiutare la squadra, crediamo che se giochiamo come stasera arriveremo fino alla fine" Tra gli undici titolari, Nicolò Zaniolo spicca su tutti, con un gol e un assist. (GianlucaDiMarzio.com)

"Si, io voglio sempre vincere e nel gruppo crediamo fortemente nell'obiettivo. È un bellissimo rapporto quello tra i calciatori e i tifosi, loro ci supportano sempre e noi dobbiamo vincere per loro" (Voce Giallo Rossa)

Dopo due panchine consecutive, Mourinho ha ritrovato il suo gioiello, Nicolò Zaniolo, che ieri ha realizzato un gol e un assist. Ieri in campo sembrava esserci solo la Roma, infatti lo Zorya ha calciato solo una volta in porta. (LAROMA24)

L'attaccante non perde occasione per ringraziare l'autore dell'assist in uno dei due gol da lui firmati. Questo il pensiero del difensore, oggi anche capitano: "100 volte l'orgoglio di vestire questa maglia, onorare questi colori, sentire l'amore della gente e della città (LAROMA24)