Sampdoria-Inter, tegola per Inzaghi: il difensore dà forfait

Sampdoria-Inter, tegola per Inzaghi: il difensore dà forfait
Calcio mercato web SPORT

Domani però ci sarà prima la sfida con la Sampdoria nel lunch match di Serie A, ma per Simone Inzaghi arrivano brutte notizie dall’infermeria.

I nerazzurri infatti oltre al campionato dovranno affrontare anche le sfide di Champions League a partire dalla prossima settimana.

Per comunicare l’infortunio del centrale l’Inter ha emanato un comunicato ufficiale che recita: “Questa mattina sono stati effettuati degli esami strumentali per Alessandro Bastoni a causa di un affaticamento muscolare

L’Inter va a caccia della terza vittoria consecutiva e sul suo cammino incontrerà la Sampdoria: brutte notizie per Inzaghi dall’infermeria. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Orsato sarà l’arbitro di Sampdoria-Inter, partita della terza giornata di Serie A 2021-2022 in programma alle ore 12.30. Nei precedenti dodici le vittorie, ma l’ultima risale al 25 aprile 2015: 2-1 alla Roma, poi undici pareggi e sei sconfitte. (Inter-News)

Bastoni aveva fatto solo una partita, purtroppo non si è presentato nel migliore dei modi e domani non ci sarà. Resta in piedi l’ipotesi di utilizzo part-time per i sudamericani, su tutti Lautaro e Correa. (La Gazzetta dello Sport)

LE DIFFERENZE – Per Sampdoria-Inter si preannuncia un cambio di modulo da parte di Roberto D’Aversa. Questo per permettere Francesco Caputo e Fabio Quagliarella di giocare assieme, e la nuova coppia sarà svelata proprio domani al Ferraris contro l’Inter. (Inter-News)

BREAKING – Inzaghi: “Bastoni out perché è infortunato! Lautaro, Dumfries, Sensi e i rigori…”

DUMFRIES – “È un grandissimo giocatore, sta imparando piano piano la lingua, è andato in nazionale e ha fatto molto bene, ieri si è allenato nel migliore dei modi 🔴 Qui le ufficiali di Empoli-Venezia. (SOS Fanta)

Sampdoria-Inter domenica 12 settembre ore 12.30 – diretta TV Sky Sport Calcio e Sky Sport 251, live streaming DAZN. Cagliari-Genoa domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. Spezia-Udinese domenica 12 settembre ore 15 – diretta streaming DAZN. (Inter-News)

Qualche errore c’è stato ed è giusto ammetterlo, però la squadra c’è: ha personalità, non si fa sopprimere dall’avversario. Però anche le trasferte in nazionale logorano, perché oltre a togliere degli allenamenti è un viaggio e un rientro a orari assurdi (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr