Mou tentato dal 4-3-3 con Felix in campo e Veretout in panchina

Giallorossi.net SPORT

In attacco invece il tridente sarebbe formato da Zaniolo, Abraham e il giovane Felix Afena-Gyan, che ha conquistato l’allenatore portoghese per spirito e abnegazione.

– C’è una tentazione, o se vogliamo un’idea che circola nella testa di Mourinho in vista della partita di oggi contro il Cagliari.

Il 4-2-3-1 con Veretout al fianco di Sergio Oliveira è la formazione più gettonata dagli addetti ai lavori, ma secondo La Repubblica e Il Messaggero oggi in edicola la sorpresa potrebbe essere la scelta del 4-3-3. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Contro il Cagliari, però, la Roma dovrà alzare nuovamente la testa e tornare alla caccia dei tre punti, sfumati proprio contro la formazione di Allegri. Probabile formazione Roma – La sconfitta contro la Juventus nel 21° turno pesa, lo ha ammesso anche Mourinho in conferenza stampa. (FantaMaster)

Le probabili formazioni della gara. Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Maitland-Niles, Mancini, Kumbulla, Vina; S. Oliveira, Veretout; Zaniolo, Lo Precedenti e pronostici di Roma-Cagliari. Roma-Cagliari si è giocata in Serie A 41 volte. (Metropolitan Magazine Roma)

Il Romanista riporta le parole di Mourinho verso il Cagliari: "Tornare a vincere". vedi letture. "Tornare a vincere". E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna de Il Romanista, ma anche la sintesi del concetto espresso da José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

Torna alla difesa a 4 Mourinho per via delle assenze di Ibanez e Smalling. Alle 18 sfida il Cagliari di Mazzarri in piena emergenza per i numerosi casi di Covid. (ForzaRoma.info)

LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-CAGLIARI. Nel conteggio dei disponibili per domani, José Mourinho troverà nuovamente due caselle vuote. Non sufficiente – pesano gli errori difensivi sui primi due gol – ha comunque fatto intravedere spunti interessanti. (Pagine Romaniste)

E’ un infortunio impossibile da recuperare in così pochi mesi – spiega il tecnico – Se torna a maggio o a metà aprile, sarò contento Sul fronte offensivo Mourinho dovrebbe schierare l’attacco titolare con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle di Abraham. (Quotidiano di Ragusa)