Cina, elettriche e Suv: sono questi i nuovi credo del marchio Volkswagen

Più di metà delle auto vendute nel 2017 dal marchio Volkswagen sono state acquistate in Cina . “Per la prima volta nella storia, un singolo brand ha venduto in un singolo mercato più di 3 milioni di macchine in un anno”, dice Jürgen Stackmann , membro del board Volkswagen per le vendite e il… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

La nuova Touareg è l’ammiraglia ibrida plug-in del marchio di Wolfsburg che anticipa il futuro, scopriamo le sue caratteristiche e le motorizzazioni (Alla Guida)

La rinnovata Touareg 2018 cresce leggermente in dimensioni e porta in dote contenuti e l'immagine di un’ammiraglia di lusso. (Motori.it)

giornale online di caserta e provincia (casertafocus)

Aumentano le dimensioni e a bordo debuttano sistemi tecnologici di ultima generazione per far concorrenza alla grandi del settore e sfondare sul mercato asiatico (Tuttosport)

Anteprima mondiale a Pechino per la terza generazione di Suv: cresce nelle dimensioni e diventa una vera ammiraglia, a bordo debutta l'Innovision Cockpit (Corriere dello Sport.it)

Equipaggiata con soluzioni di connettività della nuova era e una futuristica integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment, è l'ammiraglia del marchio che anticipa il futuro (Today)