Simeone, ultimatum al Napoli: fissata la data, l'affare può saltare sul più bello

Simeone, ultimatum al Napoli: fissata la data, l'affare può saltare sul più bello
AreaNapoli.it SPORT

Con il Monza di Berlusconi che non si sbriga a chiudere per Andrea Petagna, ecco che il direttore sportivo Cristiano Giuntoli non può portare a termine l'acquisto del 'Cholito', da giorni in attesa di un segnale definitivo dalla Campania.

Una situazione, quella che si è venuta a creare nelle ultime settimane, che starebbe però spazientendo l'attaccante argentino, secondo Il Mattino.

Se questa scadenza non venisse rispettata, il trasferimento potrebbe saltare

Giovanni Simeone ed il Napoli, una trattativa che rischierebbe di arenarsi proprio quando sembrava vicina alla conclusione. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Commenta per primo Ancora nessuna certezza per il futuro di Edinson Cavani . Come riportato dalla Bild , però, nelle ultime ore è avanzata per l'ex attaccante del Napoli l'ipotesi Borussia Dortmund . I gialloneri sono alla ricerca di un centravanti per sostituire Haller (Calciomercato.com)

Frenata tra Petagna e Monza, un intoppo che condiziona anche il mercato del Napoli che non può completare l'affondo per Giovanni Simeone. (Calciomercato.com)

Il Cholito è in attesa, papà Cholo gli ha detto 'Vai a Napoli'" Petagna non andrà per forza al Monza perché piace a diversi club, innanzitutto al Napoli: fosse per Spalletti e Giuntoli, lo terrebbero volentieri. (Napoli Magazine)

Simeone-Napoli, stallo totale. Il Verona non è soddisfatto della proposta degli azzurri

Simeone-Napoli. Petagna-Monza. Petagna. Innanzitutto, spiega Il Mattino, va registrata "una pericolosa frenata tra Petagna e il Monza". (CalcioNapoli24)

Il club veneto non è ancora convinto della proposta del Napoli che si attesta sui 10 milioni più 3.5 di bonus. Napoli-Simeone, stallo totale nella trattativa: bloccato anche Petagna-Monza. Secondo quanto riportato da SerieANews, la trattativa tra Napoli e Verona per Giovanni Simeone sarebbe in stallo totale. (Napoli Magazine)

Uno dei nomi che maggiormente intriga il Napoli per rinforzare la propria squadra è quello di Giovanni Simeone, l'attaccante argentino è in attesa di conoscere il proprio futuro, ma la trattativa sta andando troppo per le lunghe. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr