Pd, Letta ad Ancona per il caso-Elica: «Stop cerotti, strategia nazionale». E il partito? «Basta liti, stare sui temi»

corriereadriatico.it INTERNO

Nazionale, ma i concetti sono traslabili al locale: «La chiave di tutto è stare sui temi

«Il Pd che torna a parlare di lavoro, diluvia!» la tocca piano, sorridendo alla fine, Pierpaolo Pullini, Fiom Cgil.

’ora in cui il segretario nazionale del Pd, Enrico Letta staziona al quarto piano di corso Stamira, sede regionale dem ad Ancona, è la peggiore, meteorologicamente parlando, degli ultimi tempi.

Bisogna lavorare su tre livelli: la vicenda in sè, la crisi sistemica perché questa di Elica sta dentro una storia più complessiva. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Se Lega accetta un leader che dice che il green pass è una cazzata, io con quella Lega non ci posso fare nulla". "Francamente penso che la discussione” sull’obbligo vaccinale “cominci a prendere piede. (Adnkronos)

incostituzionalità dell’obbligo vaccinale – Il decreto-legge 01 aprile 2021, n. 44 convertito, con modificazioni, nella legge ordinaria dello Stato n. Il giudice delle leggi, con la sentenza n. (Imola Oggi)

Montalcino - «Se non avessi accettato sarebbe stata diserzione», confida Enrico Letta al debutto della campagna senese, davanti a 150 persone nel chiostro di Sant’Agostino a Montalcino. Per me è lascia o raddoppia (La Repubblica Firenze.it)