Ritiro di Henrikh Mkhitaryan a fine stagione? Non c'è la minima possibilità: ecco cosa filtra sull'armeno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Henrikh Mkhitaryan è il giocatore che, assieme a Simone Inzaghi, ha analizzato in conferenza stampa e con i broadcaster la sfida tra Inter e Bayern Monaco a poche ore dal fischio d'inizio della sfida. Ad Amazon Prime Video, nella preview confezionata per l'occasione, Alessandro Alciato ha parlato anche delle parole pronunciate dall'armeno in conferenza stampa: il centrocampista ha infatti dichiarato che potrebbe chiudere a fine stagione o andare avanti per uno o due anni. (FC Inter News)
Ne parlano anche altre fonti
Una delle serate migliori da quando sei all'Inter? "Sì, una delle migliori. Siamo contenti di aver passato il turno, abbiamo meritato, abbiamo sofferto, ci siamo sacrificati". (FC Inter News)
"Dobbiamo fare il nostro meglio e prepararci benissimo: magari neanche il 100% ti può aiutare in queste partite. Dobbiamo fare di tutto per giocare al livello nostro e fare il massimo. Festeggiato troppo? Non erano festeggiamenti, era solo felicità: siamo maturi, abbiamo esperienza e sappiamo che sono due partite. (Fantacalcio)
Ad aiutare la squadra nerazzurra uno stadio tutto esaurito con 4500 tedeschi al seguito del Bayern. La squadra più forte insieme al Real secondo l'allenatore dell'Inter. E Il Giornale lo sottolinea nel suo articolo dedicato alla partita di questa sera. (FC Inter 1908)

DARE TUTTO – Henrikh Mkhitaryan ribadisce: «Siamo felici di aver passato il turno, abbiamo meritato. Siamo orgogliosi del traguardo, non ci fermiamo. Prima abbiamo il Bologna, poi penseremo alla partita di Barcellona, possiamo fare sempre meglio. (Inter-News)
In palio il pass per la semifinale contro il Barcellona. Commentiamo anche gli ultimi rumors sul rinnovo... (FC Inter News)
Matteo Pifferi Redattore 16 aprile 2025 (modifica il 17 aprile 2025 | 00:03) "Una delle migliori serate da quando sono all'Inter, abbiamo sofferto ma meritato. Abbiamo mostrato lo spirito di squadra giusto. (FC Inter 1908)