Galaxy Fold 2 avrà una cerniera a scomparsa. Un marchio lo suggerisce

Un nome che lascia spazio a pochi dubbi su quella che sarebbe la caratteristica della tecnologia impiegata da Samsung, che probabilmente consentirà alla cerniera di "rifugiarsi" in qualche modo all'interno della scocca dello smartphone.

Attualmente non esiste nessun legame diretto con la prossima generazione di Fold, ma il fatto che la documentazione faccia riferimento a una cerniera per smartphone e tablet (c'è un brevetto anche per una versione pieghevole del Galaxy Tab) suona come più di un indizio. (HDblog)

Su altri media

Vi terremo aggiornati su tutti gli ulteriori sviluppi. i migliori smartphone 5G del momento. Ma non è detto che sia finita qui: Samsung potrebbe presentare anche altro il prossimo 12 dicembre, ovvero altri nuovi componenti della gamma Galaxy A che il produttore sudcoreano intende commercializzare a partire dal prossimo anno. (AndroidWorld.it)

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti in casa Samsung, ma si prospettano grandi passi in avanti per i nuovissimi Samsung Galaxy S11, pronti a portare di nuovo la casa coreana nell’empireo dei Top Gamma, al fianco dei melafonini. (Notizie Ora)

Non ci sono immagini della parte posteriore, ma si ipotizza la presenza di almeno tre fotocamere all’interno di un modulo rettangolare per il Galaxy S10 Lite e quadrato per il Galaxy Note 10 Lite. Possibile l’utilizzo dei nomi Galaxy A91 e A81, invece di Galaxy S10 Lite e Note 10 Lite. (Webnews)

Il Samsung Galaxy Note 10 Lite monterà un display da 6.5 pollici o 6.7 pollici, il dispositivo potrebbe misurare 163.9 x 76 x 8.6mm. Samsung Galaxy Note 10 Lite, un render ci mostra sia la S Pen che il jack per le cuffie. (Pasquale)

Secondo alcune indiscrezioni, Samsung Galaxy A91 potrebbe essere venduto presso alcuni mercati con il nome di Samsung Galaxy S10 Lite. Quest’oggi, ad aggiungersi a questi ultimi, sono arrivate le immagini renders del futuro Samsung Galaxy A91, realizzate in collaborazione da @Onleaks e il team di 91mobiles. (Tecnoandroid)

Samsung: il nuovo dispositivo flessibile con design a conchiglia sarà più accessibile di Galaxy Fold? La casa coreana ha già dato la sua conferma, riguardo alla lavorazione su un nuovo smartphone flessibile, che dovrebbe essere del tutto simile al design visto su Moto RAZR 2019. (Android Caotic)