Gazidis: «Non ho problemi con Raiola. Rispetto le scelte di Donnarumma»

Juventus News 24 SPORT

È stato un professionista eccezionale, nutro una stima assoluta nei suoi confronti e rispetto le sue scelte.

Le dichiarazioni dell’ad del Milan. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha parlato così del caso Donnarumma al Corriere dello Sport.

Rispetto le scelte di Donnarumma».

Gazidis: «Non ho problemi con Raiola.

Non abbiamo problemi con Raiola

(Juventus News 24)

Su altri giornali

Ha fatto ciò che pensava fosse meglio per lui, e ci sono alcune ragioni dalla sua parte, ma non indico quali» L’amministratore delegato rossonero ha rilasciato una lunga intervista al quotidiano romano. (Milan News 24)

Se guardiamo alla Premier League, la base del rilancio sono stati gli stadi. Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, ha esposto la ricetta per aumentare i ricavi. (Pianeta Milan)

E infine Zlatan Ibrahimovic, con lo svedese che è più di un "semplice" calciatore: "È stato sorprendente conoscere Ibra TEAM - I meriti ovviamente vanno riconosciuti ed estesi, come giustamente ha fatto Gazidis, alle altre figure chiave del suo team: Paolo Maldini, Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Nessun rancore con Donnarumma, il top è Maldini. A tutto Gazidis: le parole dell'ad del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Perdere 200 milioni significa che qualcosa si è rotto Gianni Infantino ha detto qualcosa al riguardo, non mi faccia aggiungere altro… La gente parla di avidità. (Spazio Milan)

Se hai un modello di business folle, non avrai proprietari forti, ma folli Il calcio potrà avere delle proprietà molto più forti, se il nostro modello di business sarà regolamentato meglio e se le norme saranno rispettate da tutti. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr