Insigne, parla il fratello: «L'addio al Napoli non è colpa sua»

Milan News 24 SPORT

Però dico una cosa: non è stata colpa sua»

La vita cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli che è casa sua.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Roberto Insigne ha parlato del trasferimento a fine stagione del fratello Lorenzo al Toronto: le sue parole. Roberto Insigne, attaccante del Benevento e fratello di Lorenzo, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della scelta del capitano del Napoli di trasferirsi al Toronto al termine della stagione. (Milan News 24)

Su altre fonti

Insigne invece arriverà a guadagnarne quasi 8, sempre lordi. "Quando si va a trattare un giocatore importante c'è un membro della federazione, la MLS, che ti accompagna alla firma del contratto. (Tutto Napoli)

Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, attaccante del Benevento, ha parlato a Sky Sport anche della firma di suo fratello con il club canadese: "Toronto è lontanissima e lì fa freddo. La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. (Tutto Napoli)

Non è stata colpa sua…” L’addio di Lorenzo Insigne è ormai ufficiale. (Spazio Napoli)

La vita per Lorenzo cambierà sicuramente, ma ha fatto una scelta importante anche perché andrà via da Napoli, che è casa sua. Però dico solo una cosa: non è stata colpa sua" (Calciomercato.com)

Anche per questi motivi, per non destabilizzare lo spogliatoio, non sussiste prendere già oggi, nel mercato di gennaio, il sostituto Lorenzo Insigne andrà al Torontodalla prossima estate. (CalcioNapoli1926.it)

"Il Toronto è convinto che Lorenzo Insigne possa essere una svolta per la squadra e non ha badato a spese per assicurarsi l'attuale capitano del Napoli", ha aggiunto Giuseppe Pezzano nel corso del suo intervento. (AreaNapoli.it)