Inter, con la Juventus vittoria da grande squadra: maturazione completata

Inter-News SPORT

La maturazione è completa. BIS − Ieri sera, è arrivato il secondo trofeo targato Zhang, il primo dell’era Simone Inzaghi.

L’Inter ieri sera ha dimostrato definitivamente la sua crescita come grandissima squadra.

Ma la sfida di San Siro, oltre al titolo portato a casa, ha dimostrato la grande crescita del gruppo Inter, una squadra sempre più matura e con una consapevolezza straordinaria.

DA GRANDE − Inter-Juventus ha catalizzato definitivamente l’Inter come la vera squadra da battere, dando la consapevolezza a tutti di essere una grandissima squadra. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Più che tanti scudetti meglio la Champions". vedi letture. Nel corso del TMW News abbiamo sentito il parere di Alessandro Scanziani con cui, da ex interista, abbiamo analizzato il successo dei nerazzurri in Supercoppa. (TUTTO mercato WEB)

Devi essere uno presente, giocare anche se hai un può male. Se non vinci, devi subire pressioni pesanti. (Tutto Juve)

L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati a TMW Radio, durante Maracanà, ha parlato dei temi del giorno. Ho visto la partita e ho visto un'Inter nei supplementari con il terrore negli occhi". (Tutto Juve)

Ma Inzaghi (terza Supercoppa) ha vinto con il tesoro dei ricchi: il gioco Ha accettato il suo nuovo status con intelligenza, ha riconosciuto la superiorità dell’Inter e, con sacrificio, ha fatto tutto quello che serviva per battere una squadra più forte. (Calciomercato.com)

Il giocatore che ci fece cambiare fu Gianfranco Matteoli: ci ha fatto fare la differenza DAL 1989 A OGGI – Andrea Mandorlini fa un parallelo fra la sua Inter e questa di Simone Inzaghi: «Dopo lo scudetto noi giocavamo ancora meglio. (Inter-News)

Ha vinto l’Inter, il nuovo re, che a tavola può sbagliare ancora qualche posata, ma forse ha aperto un ciclo" L’Inter ha tenuto più palla (63,1%), creato e tirato più importa (6-2). (fcinter1908)