Lazio-Como, le formazioni ufficiali: esordio dal 1' per Butez. Dia centravanti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tutto confermato sia in casa Lazio che in casa Como nelle scelte di formazione di Marco Baroni e Cesc Fabregas. Massima emergenza in attacco per i biancolesti, con il tecnico dei capitolini che deve f (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leggi l'articolo completo. Archiviata la Supercoppa Italiana torna in campo la Serie A con l'anticipo del venerdì, così come in Europa dove si gioca in Francia e Germania. Seguite tutti gli aggiornamenti sul calcio giocato e le news in questo tracker. (Diretta)
In più, deve far fronte alle squalifiche di Castellanos, Gila e Zaccagni e a diversi infortuni. Il risultato è un trio inedito di trequartisti. (La Gazzetta dello Sport)
Dobbiamo sempre andare in campo e giocare con la nostra identità per provare a vincere la partita e poi vedremo quale sarà il risultato. (Firenze Viola)
Alle 20.45 andrà in scena il primo anticipo della 20a giornata di Serie A, in campo Lazio e Como. Sono appena uscite le formazioni ufficiali del match. Tante assenze nella Lazio, davanti ci sono Isaksen, Dia e Tchaouna con Dele-Bashiru a supporto e Noslin in panchina. (SOS Fanta)
Como (4-2-3-1): Butez; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz (Diao 20 pt.), Fadera; Cutrone. A disposizione: Audero, Reina, Iovine, Barba, Sala, Jack, Baselli, Mazzitelli, Braunoder, Verdi, Kone, Diao, Belotti, Gabrielloni. (ComoZero)
Di seguito le iniziative previste per Lazio-Como. SHARE THE GOOD (SS Lazio)