City in finale, Rio Ferdinand applaude Guardiola: "Carattere e personalità, partita in totale controllo"

City in finale, Rio Ferdinand applaude Guardiola: Carattere e personalità, partita in totale controllo
TUTTO mercato WEB SPORT

Questa è la grande differenza rispetto agli anni precedenti in Champions, nelle sfide a eliminazione diretta", ha detto a BT Sport

Rio Ferdinand, ex difensore del Manchester United, ha commentato a BT Sport: "Si tratta di carattere e personalità, Pep ne aveva parlato.

Hanno gestito benissimo dal secondo tempo dell'andata, oggi sono stati in controllo totale.

City in finale, Rio Ferdinand applaude Guardiola: "Carattere e personalità, partita in totale controllo". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 4 maggio 2021 - Stasera la prima semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e Paris Saint Germain. In lizza quattro squadre stasera e domani nelle semifinali di ritorno: il City di Guardiola riparte dall'1-2 di Parigi, il Real di Zidane dal pareggio 1-1 contro il Chelsea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Non è oggi il giorno per fare un annuncio, ma l'idea è mantenere una base e andare avanti sulle cose già stabilite. Il PSG cresce e siamo arrivati dove vogliamo, mancano quegli ultimi dettagli che fanno vincere la Champions. (Calciomercato.com)

Nel secondo tempo avremmo potuto segnare di più, dopo il cartellino rosso è stato tutto più facile. Non abbiamo fatto un buon primo tempo ma abbiamo segnato e questo ci ha messi a nostro agio. (TUTTO mercato WEB)

Champions League: Manchester City-Psg 2-0. Guardiola in finale

MANC CITY-PSG 2-0: GOL E HIGHLIGHTS E ben otto sono di squadre italiane! (Sky Sport)

Ole Gunnar Solskjaer, allenatore del Manchester United, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Roma in semifinale di Europa League. L’approccio alla partita di domani – “Vogliamo vincere la partita e giocare una bella partita. (CIP)

Manchester, 4 maggio 2021 - Manchester City e Paris Saint-Germain si sfidano all'Etihad Stadium per il ritorno delle semifinali di UEFA Champions League. Ammoniti: Herrera, Verratti, Zinchenko, De Bruyne, Kimpembe e Danilo (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr