Inzaghi controlla i diffidati. In 5 a rischio per il quarto d'andata

Inzaghi controlla i diffidati. In 5 a rischio per il quarto d'andata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Il tecnico terrà conto anche dei giocatori a rischio squalifica nella gestione della sfida di questa sera contro il Feyenoord Nella preparazione e nella gestione della gara di questa sera col Feyenoord, Inzaghi terrà conto anche di un aspetto molto importante. 5 giocatori dell'Inter rischiano di saltare la gara d'andata degli eventuali quarti per squalifica. "Attenzione ai diffidati, in ottica quarti di finale: le ammonizioni si cancelleranno solo prima delle semifinali, quelli dell’Inter sono Asllani, Barella, Dumfries, Pavard e Bastoni. (fcinter1908)

Su altre testate

Riunione a Palazzo Marino Si è parlato del nuovo stadio, ma non c’è ancora una decisione definitiva. (News Sports)

La gestione di un calendario fitto Dopo la vittoria per 2-0 nella gara d’andata a Rotterdam, l’Inter si prepara ad affrontare il Feyenoord nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alla vigilia del match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha analizzato la sfida in conferenza stampa. (Il Nerazzurro)

Tra i pali torna Sommer, poi chance importante per Frattesi e Taremi: queste le notizie di formazione del Corriere dello Sport in vista del match di stasera contro il Feyenoord. (Fcinternews.it)

Diffidati Inter col Feyenoord: in cinque rischiano i quarti! La strategia di Inzaghi per evitare squalifiche

Allarme diffidati in casa Inter Simone Inzaghi, infatti, oltre a dover portare la qualificazione a casa e festeggiare nel migliore dei modi la panchina numero 200 in nerazzurro, dovrà prestare attenzione nel farlo cercando di equilibrare le forze in vista di quello che è a tutti gli effetti un altro match scudetto: Atalanta-Inter, in programma domenica sera. (Il Nerazzurro)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La squadra di Simone Inzaghi potrà anche essere sconfitta con una rete di scarto per passare. Perdendo con due gol di scarto, invece, la partita di ritorno proseguirebbe ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. (OA Sport)

Diffidati Inter col Feyenoord: in cinque rischiano i quarti! La strategia di Inzaghi per evitare squalifiche nella gara di Champions (InterNews24.com)