Enrica Bonaccorti vittima di un incidente: “Sottoposta ad un intervento”

Enrica Bonaccorti vittima di un incidente: “Sottoposta ad un intervento”
Lanostratv CULTURA E SPETTACOLO

Enrica Bonaccorti, incidente domestico in vacanza: “Sottoposta ad un intervento”. Enrica Bonaccorti è rimasta vittima di un incidente in vacanza ed a raccontarlo è stata lei stessa attraverso i suoi profili social.

Enrica Bonaccorti si rompe un braccio in vacanza, come sta adesso: “Il dramma è che è il polso destro”. Nel suo lungo post in cui annunciava di essere rimasta vittima di un incidente che le ha causato la rotta del braccio, Enrica Bonaccorti si mostra comunque sorridente ed ha anche rivelato come sta adesso dopo il piccolo intervento ed il braccio ingessato:. (Lanostratv)

Su altri giornali

La conduttrice TV ha dovuto sottoporsi ad un intervento dopo un brutto incidente: ecco cos’è successo a Enrica Bonaccorti. Enrica purtroppo non è in piena forma in questo momento. (DonnaPress)

Leggi anche –> Storie italiane, Enrica Bonaccorti piange e crolla: Eleonora Daniele nel panico. Leggi anche –> Incredibile ma vero, Renato Zero ha nascosto un segreto per tanto tempo: da non credere! Incidente per la celebre conduttrice tv Enrica Bonaccorti, a causa del quale si è dovuta sottoporre a un intervento. (ultimaparola.com)

“Che dire… appena arrivo cado dalle scale, prima notte al pronto soccorso fino alle 4:30, stamani piccolo intervento per riallineare le ossa, poi gesso” – ha scritto Enrica Bonaccorti, spiegando in poche parole quello che le è successo. (DiLei)

Incidente per Enrica Bonaccorti in vacanza: “Ho subito un intervento”

Enrica Bonaccorti: incidente, ospedale e intervento chirurgico. La foto postata sui social da Enrica Bonaccorti è quella di chi ha superato un momento difficile: dopo la gran paura, una notte in pronto soccorso e un’operazione chirurgica, eccola finalmente pronta a sorridere di nuovo. (INRAN)

Enrica Bonaccorti, mentre era in vacanza è caduta dalle scale. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO > > > Elena Sofia Ricci, arriva la sospensione: decisione clamorosa della Rai. Enrica Bonaccorti, incidente in vacanza: le sue condizioni. (Inews24)

Tutti bravissimi e gentilissimi al pronto soccorso e in ospedale a Orbetello, mi chiamavano ‘Cara’! Anche se ho urlacchiato, uscita dall’ospedale subito in spiaggia almeno per vedere il mare… poi qui a casetta foto ricordo! (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr