Giornalista brianzolo muore in un'escursione sopra il lago di Como

Giornalista brianzolo muore in un'escursione sopra il lago di Como
IL GIORNO IL GIORNO (Esteri)

Barlassina (Monza Brianza), 22 maggio - Un selfie prima di iniziare l’escursione, con il panorama incantevole che si gode dalla funicolare di Pigra.

Mercoledì era partito da casa, a Barlassina, e si era diretto verso Pigra, per fare un’escursione.

Ne parlano anche altri media

Carrer è stato l’unico giornalista occidentale al seguito dell’Imperatore. La redazione del Sole 24 Ore piange la scomparsa di Stefano Carrer, un collega che ha dedicato tutta la sua carriera al nostro giornale. (Il Sole 24 ORE)

Nel 2008 è volato in Asia e dal 2013 al 2018 è stato corrispondente da Tokyo. Dopo qualche anno ha deciso di provare a fare un'esperienza alla Rizzoli-De Agostini prima di tornare definitivamente a Il Sole 24 ore, dove è stato assunto nel 1993. (ilGiornale.it)

Grazie Stefano per il lavoro che hai saputo fare e per la lealtà dei tuoi comportamenti. (Il Sole 24 ORE)

Dopo un'esperienza nel settore periodici del gruppo Monti, ha iniziato a collaborare con il Sole 24 Ore da New York, è passato alla Rizzoli-De Agostini, prima di essere assunto al Sole 24 Ore nel 1993. (Il Messaggero)

Di seguito riportiamo il ricordo dei colleghi. 5' di lettura. Aveva quel suo modo di stringersi nelle spalle quando fumava all’aperto d’inverno, solo un berretto in testa per proteggersi dal freddo. (Il Sole 24 ORE)

E’ Stefano Carrer, 59, diplomato al Liceo Volta di Como, corrispondente del Sole 24 Ore per la redazione Esteri ed esperto di Asia, la vittima dell’incidente in montagna tra Pigra e Colonno culminato nella fatale caduta in un profondo dirupo. (ComoZero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti