Samsung vuole trasformare gli iPhone in dei Galaxy!

Samsung vuole trasformare gli iPhone in dei Galaxy!
Tom's Hardware SCIENZA E TECNOLOGIA

Interessante questa mossa di Samsung atta a cercare il modo di convincere quanti più utenti iPhone a passare ad Android

Inoltre le frecciatine tra i due Big del settore non sono mai mancate ed ora l’azienda sud coreana “invita” gli utenti iPhone a provare sul proprio smartphone il mondo Galaxy, tramite l’utilizzo di una Web App!

Samsung ha creato un sito Web molto semplice che da modo di scaricare iTest e, una volta avviato, avrete un assaggio di quella che è la Samsung Experience su Android targata One UI, direttamente sul vostro iPhone. (Tom's Hardware)

Su altre testate

Chi compra uno dei due prodotti, da oggi e fino al 29 aprile, non dovrà far altro che registrare l’acquisto sull’apposita pagina (entro il 29 maggio!) Samsung ha infatti annunciato una promozione, che prevede un Galaxy A32 5G in omaggio per chi acquista una lavatrice Ai Control o un frigorifero Air Space da MediaWorld. (Smartworld)

I Samsung Galaxy SmartTag+ sono ufficiali: il colosso sudcoreano ha presentato la "versione deluxe", diciamo così, degli accessori per rintracciare oggetti usciti in contemporanea con i Galaxy S21. (HDblog)

Quando visiti il ​​sito web iTest di Samsung, ti verrà chiesto di aggiungere l’applicazione web alla schermata principale del tuo iPhone. Non è escluso che Samsung possa allargare iTest in tutto il mondo per una nuova campagna di merketing. (iPhone Italia)

I render dell’economico Samsung Galaxy A22 promettono bene (foto e video)

Gli esperti hanno concluso che alla fine dello scorso anno la quota di Samsung nel segmento dei sensori di immagine era del 29% Vedremo il risultato del lavoro delle due aziende con la serie Galaxy S22. (Telefonino.net)

GRUPPO FACEBOOK DI SMARTWORLD. CANALE TELEGRAM OFFERTE Tra i 10 smartphone più venduti a gennaio ci sono ben 6 iPhone. I possessori di un Galaxy A30 possono quindi dormire un poco più tranquilli sapendo che il loro telefono sarà coperto per un altro anno, anche se questo nella pratica vuol dire solo altri due aggiornamenti. (Androidworld)

In questo senso, tra circa tre mesi è atteso l’annuncio del Galaxy A22, che sarà uno dei dispositivi 5G più economici immessi sul mercato dal produttore sudcoreano. Sulla base di tutte le informazioni disponibili al momento, il grafico Technizo Concept in collaborazione con LetsGoDigital ha creato una serie di render che mostrano il possibile design del Samsung Galaxy A22. (AndroidWorld.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr