Coronavirus, l’appello di Zingaretti al Governo: “Regole più semplici per un ritorno alla normalità”

Coronavirus, l’appello di Zingaretti al Governo: “Regole più semplici per un ritorno alla normalità”
LatinaToday INTERNO

Le persone nella stragrande maggioranza hanno risposto con enorme partecipazione alla campagna vaccinale, e ora giustamente chiedono norme semplici, facilmente comprensibili e facilmente applicabili

Tre misure “di semplificazione e buon senso” che vengono proposta da Zingaretti, “da valutare al più presto e poi decidere”.

“Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino - scrive il governatore del Lazio -. (LatinaToday)

Ne parlano anche altri media

Purtroppo regole, norme ed indicazioni si sono via via affastellate e ora credo sia opportuno ragionare sulla costruzione di un nuovo equilibrio: regole chiare, efficaci e semplici da rispettare e impegno per il rilancio della campagna vaccinale Ma nel campo delle regole ora è il tempo di semplificare. (GameGurus)

– “Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. Lo scrive il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in una lettera pubblicata sul Corriere della Sera. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Il Covid si sconfigge rispettando le regole di comportamento e con il vaccino. Su questo non possono esistere deroghe, ma “è tempo di semplificare. (Nordest24.it)

I positivi asintomatici vaccinati con booster possono contagiare? Cosa bisogna sapere

Zingaretti, infatti, osserva che “regole, norme e indicazioni si sono via via affastellate e ora credo che sia opportuno ragionare sulla costruzione di un nuovo equilibrio: regole chiare, efficaci e semplici da rispettare e impegno per il rilancio della campagna vaccinale“. (EOS Sistemi avanzati scrl)

È giusto liberare dopo cinque giorni, anche senza tampone negativo, una persona vaccinata con tre dosi che era risultata positiva, ma è sempre stata asintomatica? Quante persone ci sono per strada che inconsapevolmente hanno una carica virale molto più alta? (ilgazzettino.it)

Dobbiamo semplificare la vita ai vaccinati, meno tamponi, meno certificati e meno burocrazia". "Siamo in attesa di ricevere la circolare del ministero sui nuovi criteri per conteggiare i positivi ricoverati in ospedale. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr