Quanto è ricca Kim Kardashian per essere nella classifica di Forbes?

AGI - Agenzia Italia ECONOMIA

Kim Kardashian. Il patron di Amazon, Jeff Bezos, si conferma invece la persona più ricca del mondo con un patrimonio di 177 miliardi di dollari (64 in più dello scorso anno, grazie alla crescita delle azioni di Amazon).

Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è secondo con 151 miliardi di dollari, rimbalzando dal 31esimo posto dello scorso anno.

Complessivamente, segnala Forbes, la ricchezza dei miliardari è salita quest'anno a 13.100 miliardi di dollari da 8 mila miliardi lo scorso anno. (AGI - Agenzia Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Poi c’è Skims, la linea di abbigliamento di Kardashian West lanciata nel 2019. Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo di Kylie Cosmetics della sorellastra Kylie Jenner. (Forbes Italia)

Il nome della Kardashian, così, spicca tra quelli Jeff Bezos, Elon Musk e altri miliardari famosi. editato in: da. Kim Kardashian, 40 anni di eccessi e look incredibili. Kim Kardashian è senza ombra di dubbio una delle star più famose del mondo. (DiLei Vip)

La socialite, sempre più imprenditrice di successo, avrebbe visto crescere la sua fortuna personale di 220 milioni di dollari dallo scorso mese di ottobre, raggiungendo il miliardo tondo secondo la stima dell'autorevole rivista economica. (Ticinonline)

Skims propone essenzialmente intimo modellante e contenitivo, ma anche reggiseni, slip, leggins, body che vogliono esaltare le curve senza nasconderle. La linea è stata lanciata nel 2019, raccogliendo fondi da addetti ai lavori nella moda (Natalie Massane di Net-a-Porter e Andrew Rosen di Theory). (Yahoo Notizie)

Infine gli investimenti, con il pacchetto di azioni di realtà come Adidas, Disney, Amazon che le aveva regalato Kanye West per Natale 2017. La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri. (MTV.IT)

Altro brand a firma Kim Kardashina West responsabile della ricchezza della star è Skims, dedicato a underwear, loungewear e shapewear. Poi, Kim Kardashian. (Vanity Fair Italia)