Giro d'Italia 2017: un altro big ha deciso di partecipare alla corsa del centenario

SportFair SPORT

Il Giro d'Italia 2017 si arricchisce di partecipanti di grandissimo livello: sulle strade della corsa Rosa del Centenario ci sarà anche il campione Colombiano della Movistar Nairo Quintana. Il vincitore della Vuelta di Spagna 2016 e grande avversario ... (SportFair)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Capodanno al Palaghiaccio di Asiago festeggia il decimo anniversario con un party che riunirà in un’unica nottata, riscaldata e in centro città, cinque format di successo che esploreranno il... (Vicenzareport)

Apre i battenti, con l’arrivo del 2017 la nuova biblioteca civica di Asiago, con nuovi arredi e con il trasferimento dei libri selezionati e catalogati in un ambiente luminoso e adatto alla... (Vicenzareport)

L'anno prossimo Nairo Quintana, vincitore dell'ultima Vuelta di Spagna, correrà sia il Giro d'Italia che il Tour de France. E' stato lui stesso ad annunciarlo in un'intervista rilasciata al quotidiano colombiano 'El Tiempo'. (Rai Sport)

In un'intervista al quotidiano colombiano El Tiempo, Nairo Quintana conferma ancora una volta quale sarà il suo programma di gare per il 2017: il colombiano, che definisce il 2016 come il suo migliore anno della carriera, ha dichiarato che il suo ... (Cicloweb.it)

Non ci saranno soltanto i due ex compagni e ora rivali Fabio Aru e Vincenzo Nibali a giocarsi la Maglia Rosa il prossimo maggio: un rivale di quelli durissimi da affrontare ha ... (OA Sport)

In un'intervista al quotidiano colombiano El Tiempo, il corridore della Movistar ufficializza la sua presenza al Giro del centenario, per poi provare l'assalto al Tour de France. Twitter. (VAVEL.com)