Ordine: "Fonseca ha panchinato Theo e Leao non per una scelta tecnica, ma perchè a Parma non avevano voglia di collaborare"

Ordine: Fonseca ha panchinato Theo e Leao non per una scelta tecnica, ma perchè a Parma non avevano voglia di collaborare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ordine: "Fonseca ha panchinato Theo e Leao non per una scelta tecnica, ma perchè a Parma non avevano voglia di collaborare" Proseguono i commenti e le polemiche dopo Lazio-Milan, soprattutto per quello che è successo al momento del fatidico cooling break dei rossoneri nel secondo tempo dell'Olimpico. Tutti i giocatori di Lazio e Milan sono intorno ai loro allenatori ma Theo e Rafa no: restano dall’altra parte del campo, bevono e guardano da lontano. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Leao non ha preso bene la parole pronunciate da Di Canio durante Sky Calcio Club domenica sera. L'attaccante del Milan non ha preso bene le parole di Paolo Di Canio sul caso cooling break e si sfoga sui social. (Goal Italia)

TuttoNapoli.net Theo e Leo in disparte nel cooling break, Di Canio "Una vergogna, appendeteli al muro!" (Tutto Napoli)

In Copertina - Milan: Leao sa essere protagonista col pallone tra i piedi, non solo per un mancato cooling break

"Non saprei. Visnadi duro sul mercato del Milan: "Sembra sia stato fatto col sorteggio" (Milan News)

Da quando le gare di Serie A sono spalmate in fasce orarie e giorni diversi, le copertine assegnate in una giornata di campionato sono tante, praticamente una per ogni match. (Calciomercato.com)