LAZIO - Radu: "Ricorderò per sempre questo giorno, grazie alla squadra e alla Società per la sorpresa"

Napoli Magazine SPORT

Stefan Radu è stato premiato quest'oggi per essere diventato il calciatore con più presenze nella storia della Lazio, con 402 apparizioni.

adu: "Ricorderò per sempre questo giorno, grazie alla squadra e alla Società per la sorpresa". Un giorno speciale per un traguardo speciale.

Anche i miei figli saranno contenti però gli dirò che è un regalo per me (ride, ndr)"

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Non so chi abbia avuto questa idea, sono curioso: è un bellissimo regalo, me lo ricorderò per sempre. Ha raggiunto con lo Spezia il record storico di presenze all time nella Lazio Stefan Radu, arrivato a quota 402 presenze e superando un altro grande difensore come Beppe Favalli, presente insieme anche al presidente Lotito per la consegna del premio. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto riportato da Repubblica, Radu punta al rinnovo con la Lazio. Il romeno, dopo il record spera nella chiamata della dirigenza. 402 presenze con la Lazio e record di Favalli battuto. (Lazio News 24)

Il difensore ha 34 anni e spera di poter continuare la sua avventura biancoceleste ancora per un po’. Rimani sempre informato sulla Lazio. RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR: (LazioPress.it)

Stefan Radu re di Formello. Oggi il giocatore biancoceleste è stato premiato con una maglia speciale per le sue 402 presenze con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Presente tutta la squadra, il presidente Lotito e l'ex difensore biancoceleste Beppe Favalli, che con 401 presenze deteneva il precedente primato. Giorno da ricordare per Stefan Radu, celebrato da tutta la Lazio per il record di presenze in maglia biancoceleste. (Tiscali.it)

Nella mattinata di oggi il calciatore rumeno ha festeggiato il record delle 402 presenze con la maglia biancoceleste ricevendo a Formello un quadro ed un trono con lo schienale creato grazie una sua maglia. (LazioPress.it)