Volley, Modena-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022

Sportface.it SPORT

In alternativa, Sportface vi terrà informati con una diretta testuale, la cronaca al termine, oltre a risultati e classifica aggiornati in tempo reale

Dall’altra parte della rete ci saranno però gli uomini di Lorenzetti, secondi in classifica a pari punti della capolista Civitanova e a caccia della settima vittoria.

Volley, Modena-Trento in tv oggi: orario e diretta streaming Superlega 2021/2022. (Sportface.it)

Se ne è parlato anche su altri media

18:45 – Inter–Shakhtar – Sky Sport, Infinity+. 24/11 H Champions League, le italiane in tv. 23/11 H. (Calcio In Pillole)

I Canarini conquistano così tre punti importanti nel big match, mentre una Trento priva di capitan Kazyiski rimane a bocca asciutta. Volley, Superlega 2021/2022: Modena vince in tre set il big match con Trento. (Sportface.it)

Gli emiliani si issano invece in sesta piazza, a -10 da Trento (ma con tre partite in meno all’attivo). (OA Sport)

Prevista come sempre la cronaca diretta ed integrale su Radio Dolomiti, media partner della Trentino Volley. TV, RADIO E INTERNET La sfida sarà un evento mediatico globale, godendo della diretta contemporanea su tv, radio ed internet. (trentinovolley.it)

Vittoria mai in discussione per le Pantere di Daniele Santarelli, che si impongono in assoluta tranquillità con una ritrovata Monica De Gennaro. Trento però fatica a rispondere punto a punto (22-18) a Conegliano, che non spreca e chiude 25-20 il set che vale la 74esima vittoria consecutiva (Sportface.it)

In diagonale principale agiranno quindi Bruno e Nimir Abdel-Aziz, Ngapeth-Leal in posto 4, Stankovic e Mazzone al centro con libero Rossini. Tanti ex in questa sfida, compresi Angelo Lorenzetti e Bruno Da Re che hanno trascorso a Modena meravigliosi anni delle loro carriere. (La Gazzetta di Modena)