Amichevoli - Il Napoli batte il Girona, Fiorentina bloccata

Torino Granata SPORT

Buona impressione del Napoli che in amichevole supera per 3-1 il Girona, formazione neo promossa nella Liga, mentre la.

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la vittoria del suo Napoli contro il Girona per 3-1, Luciano Spalletti ha elogiato un proprio calciatore. Tuttavia il match contro gli spagnoli ha fornito comunque delle importanti indicazioni a Luciano Spalletti, visto che i suoi uomini sono riusciti a vincere con il risultato di 3-1. (Napoli Calcio Live)

Piotr Zielinski, centrocampista polacco del Napoli, ha indossato la fascia da capitano del Napoli durante il match amichevole contro il Girona, vinta dagli azzurri per 3-1.      Visualizza questo post su Instagram           Un post condiviso da Napoli Magazine (@napolimagazine) (Napoli Magazine)

Kvara, invece, accende i mille spettatori dello stadio Patini con le sue accelerazioni: salta l’uomo e poi mette la firma finale sul successo realizzando il penalty finale" Calcio Napoli - L'edizione napoletana di Repubblica commenta la vittoria del Napoli in amichevole contro gli spagnoli del Girona a Castel di Sangro:. (CalcioNapoli24)

Amichevole Napoli-Girona allo Stadio Patini alle ore 18.30. Giovedì 4 agosto: mattina riposo, allenamento pomeridiano ore 17.30. Venerdì 5 agosto: mattina allenamento ore 10 (a porte chiuse), allenamento pomeridiano ore 17.30. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna di Repubblica si sofferma sull'infortunio capitato a Matteo Politano durante l'amichevole col Girona: ecco i tempi di recupero. Quando rientra Politano. Terapie e un pizzico di ottimismo. (CalcioNapoli24)

Khvicha Kvaratskhelia è finora una delle note più positive del precampionato azzurro ed il Napoli è pronto ad affidarsi al georgiano per disputare la prima stagione ufficiale del dopo Insigne. Luciano Spalletti spera di completare il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Giacomo Raspadori, calciatore in trattativa con il Napoli che lo ha identificato come primo obiettivo assoluto del proprio mercato. (Nanopress)