Elden Ring - Spunta online un nuovo video leak

Elden Ring - Spunta online un nuovo video leak
GameStorm.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Come potete vedere dal link sottostante, infatti, il video incriminato presenta le scritte che Bandai utilizza per mostrare i prodotti agli investitori, così come avvenuto nei video leak precedenti.

Secondo l’ultimo report finanziario della software house, infatti, è apparsa la volontà di pubblicare nuovi titoli entro la fine dell’attuale anno fiscale, quindi entro il 31 marzo 2022.

Negli ultimi giorni, infatti, sul web sono circolate tanti dettagli sul titolo targato From Software, tra cui un filmato. (GameStorm.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ultime Notizie dalla rete : Elden Ring. Un nuovo report di Kadokawa , la casa proprietaria di From Software, ha lasciato intravedere notizie negative in arrivo per, lasciando presupporre che la data di lancio potrebbe essere posticipata rispetto alle aspettative. (Zazoom Blog)

Stando alle ultime previsioni di vendita dell’azienda, i pronostici andranno al ribasso fino a marzo 2022. Ma è altrettanto vero che di Elden Ring non abbiamo visto nulla fino ad oggi, e aspettarsi un gioco completo a breve era pura utopia. (Gametimers)

Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R.R. Leggi su gqitalia (Di lunedì 3 maggio 2021) Tutto quello cheR. (Zazoom Blog)

Elden Ring rinviato? L’uscita potrebbe avvenire addirittura dopo marzo 2022

L’assenza di Elden Ring dal report finanziario di Kadokawa apre dunque a due possibile scenari, entrambi non molto ottimistici. Dell’attesissimo gioco nato dalla collaborazione tra From Software e George R. (Evosmart)

Qui arrivano le note dolenti, ma parlando di George Martin lo immaginavate già. Per chi non lo sapesse ancora, Elden Ring è un action RPG creato da Hidetaka Miyazaki (già autore di Dark Souls) con la collaborazione di George R. (GQ Italia)

Ma a quanto pare questo a Microsoft non basta, infatti pare proprio che si vada… (Gaming Today)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr