Donnarumma, parla il suo primo presidente: “Aveva un grande difetto” – VIDEO

Inews24 SPORT

Club Napoli: “Sempre stato un vincente”. Il nostro Enrico Nocera ha avuto la possibilità di intervistare Ciro Amore, presidente dell’A.S.D.

Donnarumma, parla il presidente dell’A.S.D.

In una recente intervista, il nostro Enrico Nocera ha intervistato il presidente dell’A.S.D.

Quando veniva qui a seguire l’allenamento del fratello, invece che rimanere a guardare si metteva in porta e chiamava gli altri ragazzi a tirare

Club Napoli. (Inews24)

La notizia riportata su altri giornali

L’eroe dell’Italia a Euro 2020 Gianluigi Donnarumma si è tatuato la data della vittoria e la coppa dell’Europeo. https://www.instagram.com/reel/CRYt8ZpIuaH/?utm_medium=copy_link (Milan News 24)

Donnarumma spiazza tutti sui social: l’impresa compiuta dall’Italia negli Euro2020 resterà per sempre impressa su di lui. Un gesto d’amore per la Nazionale e un ricordo che porterà per sempre impresso sulla propria pelle. (SerieANews)

Pedri, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 80 milioni di euro, con una crescita di 10 milioni Jorginho, Italia: il nuovo valore di mercato è di 45 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. 6. (ilBianconero)

i avvicinano le amichevoli della Lazio nel Cadore. La prima il 17 è ormai dietro l'angolo. (La Lazio Siamo Noi)

Nella foto si vede il sorridente portiere mostrare a favore di telecamera l'opera Euro 2020: Donnarumma si è tatuato la coppa. Dopo averla toccata per davvero, Gigio Donnarumma ha deciso addirittura di tatuarsi la coppa di Euro 2020: in particolare sull'avambraccio sinistro. (Fantacalcio ®)

Pierre-Emile Hojbjerg, Danimarca: il nuovo valore di mercato è di 40 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. Dani Olmo, Spagna: il nuovo valore di mercato è di 50 milioni di euro, con una crescita di 5 milioni. (AreaNapoli.it)