Calhanoglu, sospiro di sollievo: solo elongazione, salta Venezia, mette il Bologna nel mirino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Gli esami clinici e strumentali effettuati questo pomeriggio non hanno evidenziato lesioni muscolari, ma una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra". La nota pubblicata dell'Inter rassicura subito sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, uscito al 35' del derby di Supercoppa contro il Milan. "La sua situazione verrà valutata giorno dopo giorno" ha aggiunto il club, che spera di riavere a disposizione il turco già per il recupero della sfida contro il Bologna (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Per ricordarsi quanto sia strategica la regia del turco, basterebbe rivedere la finale con il Milan, quell’Asllani pallidino che lo ha sostituito non può reggere il confronto. Il problema, però, è che bisognerà farlo senza Hakan Calhanoglu (fcinter1908)
Senza Supercoppa e con qualche giocatore in meno. La trasferta di Riad non è stata proprio positiva per l'Inter. Inzaghi, però, vuole subito ritrovare la sua squadra a Venezia. Ritroverà Pavard e le notizie arrivate dallo staff medico su Calhanoglu e Thuram sono positive. (fcinter1908)
"Ad ogni modo, se Thuram ci sarà a pieno regime già domenica con il Venezia, esistono margini perché pure il centrocampista turco venga convocato e si accomodi in panchina. Invece, tornare subito in campo gli permetterebbe di riscattarsi. (fcinter1908)
Hakan Calhanoglu salterà per precauzione la trasferta di Venezia e sarà disponibile contro il Bologna. Questa è la strategia scelta dallo staff medico nerazzurro. Così come accaduto con Thuram per la finale di Supercoppa contro il Milan, nessuno vuole correre rischi in casa nerazzurra. (Fcinternews.it)
A causa della Supercoppa Inter-Bologna si giocherà mercoledì 15 gennaio alle ore 20:45. (Tuttobolognaweb)
Il centrocampista turco, come rivelato ufficialmente dal club nerazzurro, non ha per fortuna riportato alcuna lesione, bensì una lieve elongazione agli adduttori della coscia destra. (Passione Inter)