Verona-Genoa 0-0: Sarr si infortuna, Zanetti spera in tempi brevi





Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella partita contro il Genoa, finita senza gol, il Verona ha pagato un altro prezzo in termini di infortuni. A inizio secondo tempo, Marco Zanetti ha dovuto sostituire l’attaccante Tijjani Sarr, costretto a uscire per un problema al ginocchio. Al suo posto è entrato Rocha Livramento, ma la preoccupazione ora è capire l’entità del danno. "Domani farà gli accertamenti – ha spiegato Zanetti –, speriamo non sia nulla di grave".
La situazione in attacco per i gialloblù si complica, visto che già manca all’appello Casper Tengstedt, altro elemento chiave per la fase offensiva. "L’attaccante da doppia cifra c’era, ed era proprio lui", ha aggiunto il tecnico, sottolineando come l’assenza del danese pesi non poco. Tuttavia, c’è una buona notizia: la prossima settimana torneranno Suslov e Niasse, mentre Dawidowicz, protagonista di una prestazione solida, ha dimostrato di poter essere un punto fermo della difesa.
La partita, per il resto, ha visto il Verona più pericoloso, con almeno quattro occasioni chiare per passare in vantaggio, tutte neutralizzate dal portiere grifone Leali. "Abbiamo dominato, creato, ma il gol non è arrivato – ha ammesso Zanetti –. La squadra ha fatto tutto bene, tranne segnare". Un punto che, comunque, viene accolto con soddisfazione, perché conferma la crescita di una squadra che, nonostante le difficoltà, mantiene vivo l’obiettivo salvezza.