Mercedes EQE 350+ | 654 KM di autonomia per la Classe E elettrica [VIDEO]

Automoto.it ECONOMIA

EQE è la nuova berlina sportiva del marchio Mercedes-EQ che concentra tutte le funzioni di EQS in un formato leggermente più compatto; sostanzialmente una Classe E elettrica.

di autonomia, batteria da 90 kWh, ricarica a 170kW, retrotreno sterzante e velocità massima di 215 km/h bastano per convincere?

Rispetto ad EQS, EQE presenta linee ancora più rigide, un passo leggermente ridotto, sbalzi più corti e fianchi più rientranti. (Automoto.it)

Su altre testate

Motorizzazioni e prezzi. Al momento del lancio, la gamma di modelli comprende due versioni: EQE 350+ da 215 chilowatt e Mercedes-Amg EQE 43 4Matic da 350 chilowatt. EQE 500 4Matic e Mercedes-Amg EQE 53 4Matic+ arriveranno in seguito. (l'Automobile - ACI)

Prezzi: per il momento la 350+ è disponibile solo nella versione Launch Edition a 93.017 euro Anche dentro le similitudini con la EQS sono tantissime, specialmente con l’opzione dell’Hyperscreen, che praticamente trasforma tutta la plancia della EQE 350+ Launch Edition in un unico grande display. (La Stampa)

Classe E è un'auto che, prevalentemente, si acquista in leasing o si noleggia, e lo stesso vale per Mercedes EQE. Mercedes EQE 350+ Launch Edition si può avere a partire da 93. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr