Incidente mortale sulla Flacca, la vittima è Filippo Cristian Colacicco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un’Epifania di sangue. Ancora una tragedia sulle strade della nostra provincia che, in questo caso, avrebbe potuto far registrare una vera e propria strage familiare. L’incidente mortale, il secondo nel territorio di Fondi dall’inizio del nuovo anno, si è registrato nella tarda serata sulla Flacca. Vittima Filippo Cristian Colacicco, 45enne agente di Polizia Locale di Fiumicino che ha perso il controllo della sua Range Rover che si è ribaltata sull’asfalto. (latinaoggi.eu)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giorno dell’Epifania lungo la via Flacca, a Fondi, in provincia di Latina per cause ancora da accertare un Range Rover è uscito fuori strada, centrando il guardrail e facendo carambola per oltre 20 metri. (Open)
L'incidente a Fondi Una bambina è venuta alla luce da una 42enne in coma dopo un incidente stradale a Fondi, tra Latina e Formia. La donna incinta era di ritorno a Fiumicino da una gita per l’Epifania insieme alla famiglia, il marito e due figli piccoli, a bordo di un suv. (Virgilio Notizie)
– Un tragico incidente ha coinvolto un’intera famiglia a Fondi: lo schianto è avvenuto nella giornata di ieri sulla via Flacca. L’impatto è stato fatale per Filippo Cristian Colacicco, seduto al lato passeggero, che è morto sul colpo. (Il Faro online)
PUBBLICITÀ (Internapoli)
Un incidente che ha coinvolto un'intera famiglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
(foto d’archivio della Tin del Goretti) (Lunanotizie)