Incidente mortale sulla Flacca, la vittima è Filippo Cristian Colacicco

Incidente mortale sulla Flacca, la vittima è Filippo Cristian Colacicco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
latinaoggi.eu INTERNO

Un’Epifania di sangue. Ancora una tragedia sulle strade della nostra provincia che, in questo caso, avrebbe potuto far registrare una vera e propria strage familiare. L’incidente mortale, il secondo nel territorio di Fondi dall’inizio del nuovo anno, si è registrato nella tarda serata sulla Flacca. Vittima Filippo Cristian Colacicco, 45enne agente di Polizia Locale di Fiumicino che ha perso il controllo della sua Range Rover che si è ribaltata sull’asfalto. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il giorno dell’Epifania lungo la via Flacca, a Fondi, in provincia di Latina per cause ancora da accertare un Range Rover è uscito fuori strada, centrando il guardrail e facendo carambola per oltre 20 metri. (Open)

L'incidente a Fondi Una bambina è venuta alla luce da una 42enne in coma dopo un incidente stradale a Fondi, tra Latina e Formia. La donna incinta era di ritorno a Fiumicino da una gita per l’Epifania insieme alla famiglia, il marito e due figli piccoli, a bordo di un suv. (Virgilio Notizie)

– Un tragico incidente ha coinvolto un’intera famiglia a Fondi: lo schianto è avvenuto nella giornata di ieri sulla via Flacca. L’impatto è stato fatale per Filippo Cristian Colacicco, seduto al lato passeggero, che è morto sul colpo. (Il Faro online)

Incidente mortale sulla Flacca, stabile nella Tin del Goretti la neonata fatta nascere in urgenza

PUBBLICITÀ (Internapoli)

Un incidente che ha coinvolto un'intera famiglia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(foto d’archivio della Tin del Goretti) (Lunanotizie)