Lucchesi: 'Scudetto, due club davanti a tutti. Caso Osimhen, il Napoli fa bene'

Lucchesi: 'Scudetto, due club davanti a tutti. Caso Osimhen, il Napoli fa bene'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Fabrizio Lucchesi, dirigente, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per analizzare il momento del club partenopeo. Fabrizio Lucchesi, direttore generale del Taranto Calcio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: "Capisco e condivido la posizione netta di Conte su Osimhen. Del resto come potrà mai essere inserito Osimhen? Sapendo che deve andare via che tipo di motivazioni avrebbe? Il Napoli, dal canto suo, fa bene in questo momento a tenere il punto con la speranza che la vicenda possa essere risolta a breve. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ evidente che poi a gennaio nessuno si presenterà con offerte consone se il calciatore resta fuori per 5 mesi. C’è stata una gestione non buona del calciatore dalla Coppa d’Africa in poi, tra comunicazioni pubbliche ed atteggiamenti non corretti in campo per cui i grandi club si sono tirati indietro. (CalcioNapoli1926.it)

La vicenda Osimhen è terminata forse nel peggiore dei modi. Il calciatore non ha lasciato il Napoli e il club non è riuscito a rinvigorire le proprie casse attraverso la sua cessione. Tutto rimandato a gennaio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Grazie De Laurentiis e Mr. Conte per aver fornito sanità e la leadership richiesta alla squadra della SSC Napoli. L'eliminazione dell'"emarginato" dal team era attesa da tempo. Questo emarginato ha reso il meraviglioso team della SSC Napoli così tossico per oltre due anni. (CalcioNapoli24)

Retroscena Osimhen, Chiariello: "Ha dato di matto, ADL non si è piegato e Conte non vuole vederlo neanche in cartolina. Avrebbe dovuto fare una cosa semplice..."

Iannicelli su Osimhen: "Una sconfitta per tutti. Sarebbe sciocco tenerlo fermo, magari con la sosta..." "Affronterei con sano pragmatismo questa situazione”. (Tutto Napoli)

Osimhen, la decisione di Conte (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello, ai microfoni di Canale 21, durante il Campania Sport, ha parlato di Victor Osimhen, rilevando alcuni retroscena sulla permanenza a Napoli: (CalcioNapoli24)