Coronavirus, azzeramento contagio: la Campania è tra le regioni messe meglio

Irpiniaoggi.it Irpiniaoggi.it (Interno)

Lo riporta lo studio condotto dall’Osservatorio Nazionale sulla Salute, sull’incidenza del virus nelle regioni italiane.

Quelle che dovrebbero esultare per prime sono la Basilicata (nessun contagio dal 21 aprile in poi) e l’Umbria (21 aprile), poi a seguire il Molise (dal 26 aprile).

Su altre testate

VALLE D’AOSTA: con 993 positivi e 123 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima del 13 maggio. CAMPANIA: con 3.951 positivi e 293 decessi, avrà ‘casi zero’ non prima 9 maggio. (Metropolis)

Stampa. Il punto alle ore 23.59 di ieri:. Totale positivi: 4.074. Totale tamponi: 51.090. Totale deceduti: 309. Totale guariti: 746 (di cui 631 totalmente guariti e 115 clinicamente guariti). ​. Il riparto per provincia:. (Salernonotizie.it)

ecco il calendario per la consegna di circa 4 milioni di mascherine acquistate dalla Regione Campania e destinate ai cittadini della nostra regione. (Positanonews)

La Regione Campania ha diramato il consueto bollettino serale riguardante l'emergenza Coronavirus: "L'Unità di Crisi della Regione Campania comunica che sono pervenuti i seguenti dati:. - Ospedale Cotugno di Napoli: sono stati esaminati 767 tamponi di cui 17 risultati positivi;. (Tutto Napoli)

Il fatto. di Redazione. C'e' una data. Gli esperti dell'Osservatorio, coordinato da Walter Ricciardi, direttore dell'Osservatorio e Ordinario di Igiene all'Universita' Cattolica, ed il dottor Alessandro Solipaca, direttore scientifico dell'Osservatorio stanno provando a mettere una data per ogni Regione valutando la curva dell'epidemia. (IlCorrierino.com)

0 Facebook Coronavirus, al via la consegna a domicilio delle mascherine acquistate dalla Regione Campania News 21 Aprile 2020 15:37 Di redazione 1'. Partirà domani, mercoledì 22 aprile, la consegna di mascherine ai cittadini della Campania. (Voce di Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr