Gp Azerbaigian: dalla roulette di Baku spunta Sergio Perez, secondo Vettel. Fuori Hamilton e Verstappen

Gp Azerbaigian: dalla roulette di Baku spunta Sergio Perez, secondo Vettel. Fuori Hamilton e Verstappen
Approfondimenti:
2duerighe SPORT

Chi invece cala l’asso è Vettel che infila Leclerc alla prima curva prendendosi la quinta posizione e poco dopo infila Gasly risalendo al quarto posto.

A partire in testa c’è Perez, che ha ereditato la leadership dopo il ritiro di Verstappen, poi Hamilton, Vettel, Gasly e Leclerc

Sembra che la gara finisca con due giri in anticipo ma inaspettatamente si decide di far ripartire la gara per i due soli giri restanti con partenza dalla griglia. (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

Il volante della Mercedes W12 con i comandi del ripartitore di frenata Photo by: Mercedes AMG. Lewis Hamilton lo ha chiamato brake magic. (Motorsport.com Italia)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! L'avranno pensato tutti quando Lewis Hamilton è andato lungo in curva 1: è giusto così. (F1-News.eu)

Vinciamo e perdiamo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa!” Io per primo sono motivato, più concentrato che mai e non vedo l’ora! (Sportface.it)

Formula 1 | Red Bull, Perez e il feeling vincente con Baku

Leclerc, che ho condotto la gara nelle battute iniziale, ha sofferto dopo poche tornate di un’accentuata usura degli pneumatici soft. La gara della Red Bull sembrava sotto controllo e si stava concretizzando la prima doppietta stagionale. (Notizie Nazionali)

È difficile da accettare, ma probabilmente avrò ancora a che fare in futuro con dei detriti" Max Verstappen è tornato a parlare di quanto successo domenica nel Gran Premio dell'Azerbaijan, valevole per la sesta tappa del Mondiale 2021 di Formula 1. (Tuttosport)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! Un lavoro da gregario quello del messicano fino al momento in cui Max Verstappen ha visto le sue gomme scoppiare. (F1-News.eu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr