Gp Azerbaigian: dalla roulette di Baku spunta Sergio Perez, secondo Vettel. Fuori Hamilton e Verstappen

2duerighe SPORT

Chi invece cala l’asso è Vettel che infila Leclerc alla prima curva prendendosi la quinta posizione e poco dopo infila Gasly risalendo al quarto posto.

A partire in testa c’è Perez, che ha ereditato la leadership dopo il ritiro di Verstappen, poi Hamilton, Vettel, Gasly e Leclerc

Sembra che la gara finisca con due giri in anticipo ma inaspettatamente si decide di far ripartire la gara per i due soli giri restanti con partenza dalla griglia. (2duerighe)

La notizia riportata su altri media

La vittoria di Sergio Perez a Baku non è il primo podio del messicano nel capitale azera, bensì il terzo dopo i due terzi posti del 2016 e del 2018. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! (F1-News.eu)

CLICCA PER TORNARE ALLA HOME. CLICCA PER SEGUIRE TUTTE LE INFO DI FORMULA 1 DIRETTAMENTE DA GOOGLE NEWS - ISCRIVITI, È GRATIS! L'avranno pensato tutti quando Lewis Hamilton è andato lungo in curva 1: è giusto così. (F1-News.eu)

Vinciamo e perdiamo insieme, possiamo fare qualsiasi cosa ci mettiamo in testa!” Io per primo sono motivato, più concentrato che mai e non vedo l’ora! (Sportface.it)

Il volante della Mercedes W12 con i comandi del ripartitore di frenata Photo by: Mercedes AMG. Lewis Hamilton lo ha chiamato brake magic. (Motorsport.com Italia)

Mi dispiace molto per i ragazzi e le ragazze della squadra. Abbiamo lavorato duramente per tornare nella top10 e ho messo tutto in gioco ma alla fine ho perso”, la chiosa del britannico (Motori News 24)

La gara della Red Bull sembrava sotto controllo e si stava concretizzando la prima doppietta stagionale. Il tedesco dell’Aston Martin è stato autore di una gara perfetta, in una delle sue migliori negli ultimi due anni (Notizie Nazionali)