Meteo RAVENNA: oggi sereno, Sabato 10 cielo coperto, Domenica 11 pioggia

Meteo RAVENNA: oggi sereno, Sabato 10 cielo coperto, Domenica 11 pioggia
iL Meteo INTERNO

Domenica 11 Aprile: giornata caratterizzata da pioggia anche persistente, temperatura minima 10°C, massima 12°C.

I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 11km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Sud-Est con intensità tra 13km/h e 18km/h.

Giornata prevalentemente serena, temperature comprese tra 3 e 17°C. Previsioni Meteo Ravenna Ravenna, Venerdì 9 Aprile: giornata prevalentemente serena, temperatura minima di 3°C e massima di 17°C. (iL Meteo)

La notizia riportata su altre testate

Temperatura da 5°C a 17°C. Vento: in media da Sud/Sud-Ovest 8 Km/h, raffiche massime 17 Km/h. Temperatura da 11°C a 15°C. Possibilità di precipitazioni 70%. Vento: in media da Nord 4 Km/h, raffiche massime 10 Km/h. (Meteo Giornale)

Temperature in generale rialzo con massime fino a 18 gradi e locali picchi di 20 gradi in Sardegna. Queste correnti meridionali saranno maggiormente efficaci al Sud e sulle Isole dove le temperature potranno raggiungere e localmente superare i 20 gradi. (METEO.IT)

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, confermato: condurrà Mara Venier, ma non sarà sola. Il meteo di oggi in Campania. Oggi previsto tempo soleggiato in tutta la Campania con temperature fino ai 16° L’Italia oggi può star serena con una giornata di sole in tutto il Paese. (Vesuvius.it)

Meteo, nel weekend in Sicilia arriva lo Scirocco e la temperatura risale

Tendenza nuova settimana, prima parte. INIZIO SETTIMANA PERTURBATO E FREDDO - Il minimo associato alla saccatura non dovrebbe affondare le sue radici nel Mediterraneo ma limitarsi a sfiorarlo, motivo per il quale il peggioramento non sarà diffuso ma interesserà solo una parte delle nostre regioni. (3bmeteo)

Il maltempo si abbatterà sul Nord Italia, portando piogge, anche in forma di rovescio o temporale, e nevicate sulle Alpi. Ora stiamo andando incontro a un temporaneo miglioramento, temporaneo perché sarà davvero effimera e nel corso del fine settimana lascerà strada a un consistente peggioramento del quadro meteorologico. (Meteo Giornale)

Nel corso della nuova settimana la Sicilia permarrà terra di confine tra nuovi impulsi d'aria fredda di origine scandinava, ancora una volta più incisivi sulle regioni centro-settentrionali dello Stivale, e il soffio delle miti e umide correnti meridionali Lo confermano i meteorologi di 3bmeteo. (PalermoToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr