Bill Gates e la moglie Melinda si dicono addio: annunciato il divorzio

Bill Gates e la moglie Melinda si dicono addio: annunciato il divorzio
Ck12 Giornale ESTERI

I due si erano conosciuti proprio nel colosso informatico statunitense, dove Melinda occupava il ruolo di manager del marketing.

Il patrimonio di Bill Gates e Melinda French è miliardario: la ricchezza del primo, al mese di gennaio 2021, ammonta a 133 miliardi di dollari, mentre quella della donna si attesta intorno ai 70 miliardi di dollari.

Attraverso un comunicato Bill Gates e Melinda French hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio: nonostante la decisione continueranno comunque a lavorare insieme alla loro nota Fondazione. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Nel 1994, dopo sette anni di fidanzamento Bill e Melinda si sposano, con una cerimonia alle Hawaii. Tre anni dopo la manager sceglie di lasciare il lavoro «per dedicarsi alla famiglia» fa sapere. (Metropolitan Magazine )

Lo scorso anno Bill Gates si era dimesso dal board di Microsoft, proprio nel momento in cui la pandemia stava dilagando Il padre deposita dei documenti “top secret”. Bill Gates si separa: “Non crediamo più di poter crescere insieme”. (instaNews)

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Gates, divorzio chiesto da lei: dal patrimonio alla Fondazione, cosa succede ora

Entrambi, si legge nella nota, continueranno a lavorare insieme nelle iniziative filantropiche, attraverso la loro fondazione. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia, mentre iniziamo a imbarcarci in questa nuova vita”, si legge nel comunicato congiunto. (Finanzaonline.com)

Se divorziamo ci sarà un perché, ma forse anche perché stiamo ancora, nonostante tutto, insieme "Abbiamo preso la decisione dopo moltissime riflessioni e dopo aver fatto un gran lavoro sul nostro rapporto - spiegano i due -. (Liberoquotidiano.it)

In una nota la fondazione Gates, ha fatto sapere che Bill e Melinda «rimarranno co-presidenti e trustee della fondazione». Più di recente Bill Gates è diventato un grande sostenitore della lotta al cambiamento climatico, un tema sul quale ha di recente pubblicato un libro «How to Avoid a Climate Disaster» (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr