Bill Gates e la moglie Melinda si dicono addio: annunciato il divorzio

Ck12 Giornale ESTERI

I due si erano conosciuti proprio nel colosso informatico statunitense, dove Melinda occupava il ruolo di manager del marketing.

Il patrimonio di Bill Gates e Melinda French è miliardario: la ricchezza del primo, al mese di gennaio 2021, ammonta a 133 miliardi di dollari, mentre quella della donna si attesta intorno ai 70 miliardi di dollari.

Attraverso un comunicato Bill Gates e Melinda French hanno annunciato il divorzio dopo 27 anni di matrimonio: nonostante la decisione continueranno comunque a lavorare insieme alla loro nota Fondazione. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Ma nel frattempo ci sono stati i nuovi interrogatori dei quattro giovani, che sono stati sentiti su loro stessa richiesta. Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

04 maggio 2021 a. a. a. Si sono lasciati dopo 27 anni, Bill Gates e la moglie Melinda. Se divorziamo ci sarà un perché, ma forse anche perché stiamo ancora, nonostante tutto, insieme (Liberoquotidiano.it)

Più di recente Bill Gates è diventato un grande sostenitore della lotta al cambiamento climatico, un tema sul quale ha di recente pubblicato un libro «How to Avoid a Climate Disaster» Con Buffett, 90 anni, fondatore e ceo del gruppo Berkshire Hathaway, Bill Gates ha creato la «Giving Pledge», un’iniziativa che impegna le persone più ricche del pianeta donare la maggioranza della propria ricchezza per scopi benefici. (Corriere della Sera)

Ieri, lunedì 3 maggio, Bill e Melinda Gates hanno annunciato la decisione di separarsi. pic.twitter.com/padmHSgWGc — Bill Gates (@BillGates) May 3, 2021 profilo ufficiale Bill Gates. (Metropolitan Magazine )

Entrambi, si legge nella nota, continueranno a lavorare insieme nelle iniziative filantropiche, attraverso la loro fondazione. Chiediamo spazio e privacy per la nostra famiglia, mentre iniziamo a imbarcarci in questa nuova vita”, si legge nel comunicato congiunto. (Finanzaonline.com)

Nella sua funzione di copresidente della Fondazione, Melinda è considerata una delle donne più potenti al mondo, una posizione che di certo il divorzio non cambierà. Un sodalizio che ha creato un patrimonio di 210 miliardi di dollari: 133 di Bill, 70 di Melinda, 7 in comune. (Il Messaggero)