Lotteria Italia, l’Abruzzo “baciato” dalla fortuna: 5 biglietti vincenti da 20mila euro

Lotteria Italia, l’Abruzzo “baciato” dalla fortuna: 5 biglietti vincenti da 20mila euro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

PESCARA La Lotteria Italia 2025 regala sorrisi e soddisfazioni in tutto il Paese, con un montepremi record di 21 milioni di euro. In Abruzzo cinque i biglietti vincenti da 20mila euro ciascuno. Un risultato che accende i riflettori su alcune delle località più caratteristiche della regione, come Roseto degli Abruzzi, Tortoreto e Canzano, in provincia di Teramo. Il primo premio da 5 milioni di euro è stato assegnato al biglietto T 173756, venduto a Somaglia, in provincia di Lodi (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Ma i premi ghiotti sono andati più a nord e sono stati annunciati durante la trasmissione televisiva "Affari tuoi", la sera dell'Epifania su Raiuno. Il primo tagliando da ben 5 milioni di euro è stato venduto presso l’autogrill Somaglia Ovest, in provincia di Lodi (ChietiToday)

Toscana regina dei premi di seconda categoria della Lotteria Italia, con quattro biglietti vincenti da 100mila euro venduti nella nostra regione. Cinque, invece, i tagliandi da 50mila euro e 16 quelli da 20mila euro, come riporta il sito dell’Agenzia delle Entrate. (tvprato.it)

Si potrebbe pensare che la fortuna della Lotteria Italia abbia baciato soprattutto il Nordest, dopo la vincita di ben 1 milione di euro a Dolo, sono diversi i premi vinti in tutto il territorio. 50mila euro sono stati invece vinti ad Oderzo, in provincia di Treviso, 20mila a Soave, Villafranca di Verona e Affi (in provincia di Verona), due a Padova, a Dolo e, infine, a Venezia. (ilgazzettino.it)

Lotteria Italia: premi a Monfalcone, Gonars, Fagagna e Moggio Udinese

Quanti premi sono stati vinti in Campania con la Lotteria Italia? Dove sono stati vinti i premi di seconda, terza e quarta categoria nelle province di Napoli, Salerno, Benevento, Caserta e Avellino? Ecco un elenco dei tagliandi fortunati in Campania I premi di seconda categoria - Clicca qui I premi di terza categoria - Clicca qui I premi di quarta categoria - Clicca qui (ilmattino.it)

Ma le vendite hanno raggiunto la cifra record di 8,6 milioni di tagliandi rilasciati, in crescita del 28% rispetto all'anno precedente. Questo si è tradotto in più premi anche per le vincite secondarie. (il Giornale)

Un premio comunque sostanzioso, da 50 mila euro, è finito a Monfalcone: serie S182139. Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. (Il Friuli)