Checco Zalone | gli auguri di Pasqua ai bambini malati | poi aggiunge | Vaccinatevi tutti

Checco Zalone | gli auguri di Pasqua ai bambini malati | poi aggiunge | Vaccinatevi tutti
Zazoom Blog CULTURA E SPETTACOLO

Checco Zalone, gli auguri di Pasqua ai bambini malati, poi aggiunge: "Vaccinatevi tutti" (Di domenica 4 aprile 2021) Checco Zalone ha inviato i suoi auguri di una buona Pasqua a tutti i bambini ricoverati all'ospedale Giovanni XXIII e al Policlinico di Bari e con la consueta ironia ha parlato di vaccini.

Il pensiero di Checco Zalone è andato .

Checco Zalone ha inviato i suoi auguri di buona Pasqua a tutti i bambini ricoverati all'ospedale Giovanni XXIII e al Policlinico di Bari. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre fonti

Checco Zalone ha condiviso gli auguri di Pasqua sui social. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Policlinico di Bari (@polibari2020). (Yeslife)

A questi auguri speciali hanno partecipato anche Al Bano (“Auguri di ogni bene possibile, che Dio vi sorrida sempre”) e il sindaco di Bari Antonio Decaro. (L'Occhio)

È uno dei video di auguri raccolti dall’associazione ‘Impegno 95’ per i piccoli pazienti e per i sanitari che li assistono. Auguri soprattutto ai bimbi dell’Oncologico – conclude – spero di incontrarvi per le strade di questa bellissima città tutti assembrati. (Telebari srl)

Che c'entra Checco Zalone?

In occasione della Pasqua Checco Zalone si è rifatto vivo con i fan, lanciando un appello: "Vaccinatevi". Sul profilo Instagram del Policlinico di Bari, infatti, il comico è apparso in un video per rivolgere un pensiero ai bambini dell’ospedale Giovanni XXIII e del Policlinico appunto. (Giornale di Sicilia)

Poche parole che racchiudono l'ironia di cui solo il comico pugliese è capace. "Io mi sono vaccinato grazie a un favore del ministro. Bugia", scherza Zalone. (Corriere dell'Umbria)

Non per l’iniziativa solidale ma perché, stando al quotidiano che descrive una inchiesta della procura di Ragusa in tema di gestione di una ong (con tanto di definizione di talebani per coloro che vanno0 a salvare i migranti in mare) Checco Zalone c’entra a margine. (Noi Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr